Vai al contenuto
ROX

3 PORCELLINI D'INDIA

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Rox e circa 3 anni fa abbiamo adottato 3 piccoli porcellini d'india. Volevamo salvarli da un contadino che ne aveva tantissime ammassate in un cesto.

Sono bellissime e simpatiche ma non riusciamo più a starci dietro come vorremmo per mille impegni lavorativi/scolastici.

Chi fosse interessato ad una adozione del cuore❤️su Torino, sono a disposizione.

Grazie.

Ciao!

vuoi magari dirci qualcosa di più sui tuoi porcellini? Ad esempio di che sesso sono, se sono abituati a vivere insieme…potresti anche mettere una foto:love:

spero che qualcuno si faccia vivo :)

I miei porcellini d'india sono tre bellissimi maschietti. Sono diversi tra loro, uno è nero con una stella bianca in fronte, un' altro è grigio e cicciottino e l'ultimo ha il pelo lungo rosso e bianco ed è un rocchettaro! Fra di loro vanno d'accordo e vivono tutti insieme nella loro bella ampia gabbia. Sono simpatici e spesso canticchiano. li porto una volta l'anno dal veterinario e sono in salute. Noi li abbiamo da circa 3 anni e stanno in casa  di inverno abitando a Torino ed il resto delle stagioni su balcone al riparo dal sole diretto.

Non riuscendo più a prendercene cura per impegni lavoro/famiglia vorrei darli gratuitamente a chi può amarli.

Sono animaletti davvero timidi e tranquilli e simpatici.

image.png.7be662b98f0cf4dfe5a24e9b66844fc1.png

image.png.18494fe8efdc95454ec5386d83f27e3f.png

image.png.12d35bc99c16cf9b665f727f7f0ec40e.png

image.png.50c830a506f7804eaa6edfd86b34dce5.png

12 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Ciao!

vuoi magari dirci qualcosa di più sui tuoi porcellini? Ad esempio di che sesso sono, se sono abituati a vivere insieme…potresti anche mettere una foto:love:

spero che qualcuno si faccia vivo :)

•  

I miei porcellini d'india sono tre bellissimi maschietti. Sono diversi tra loro, uno è nero con una stella bianca in fronte, un' altro è grigio e cicciottino e l'ultimo ha il pelo lungo rosso e bianco ed è un rocchettaro! Fra di loro vanno d'accordo e vivono tutti insieme nella loro bella ampia gabbia. Sono simpatici e spesso canticchiano. li porto una volta l'anno dal veterinario e sono in salute. Noi li abbiamo da circa 3 anni e stanno in casa  di inverno abitando a Torino ed il resto delle stagioni su balcone al riparo dal sole diretto.

Non riuscendo più a prendercene cura per impegni lavoro/famiglia vorrei darli gratuitamente a chi può amarli.

Sono animaletti davvero timidi e tranquilli e simpatici.

image.png.7be662b98f0cf4dfe5a24e9b66844fc1.png

image.png.18494fe8efdc95454ec5386d83f27e3f.png

image.png.12d35bc99c16cf9b665f727f7f0ec40e.png

image.png.50c830a506f7804eaa6edfd86b34dce5.png

•