ROX Segnala messaggio Inviato Febbraio 13 Ciao, mi chiamo Rox e circa 3 anni fa abbiamo adottato 3 piccoli porcellini d'india. Volevamo salvarli da un contadino che ne aveva tantissime ammassate in un cesto. Sono bellissime e simpatiche ma non riusciamo più a starci dietro come vorremmo per mille impegni lavorativi/scolastici. Chi fosse interessato ad una adozione del cuore❤️su Torino, sono a disposizione. Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13 Ciao! vuoi magari dirci qualcosa di più sui tuoi porcellini? Ad esempio di che sesso sono, se sono abituati a vivere insieme…potresti anche mettere una foto spero che qualcuno si faccia vivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ROX Segnala messaggio Inviato Febbraio 14 I miei porcellini d'india sono tre bellissimi maschietti. Sono diversi tra loro, uno è nero con una stella bianca in fronte, un' altro è grigio e cicciottino e l'ultimo ha il pelo lungo rosso e bianco ed è un rocchettaro! Fra di loro vanno d'accordo e vivono tutti insieme nella loro bella ampia gabbia. Sono simpatici e spesso canticchiano. li porto una volta l'anno dal veterinario e sono in salute. Noi li abbiamo da circa 3 anni e stanno in casa di inverno abitando a Torino ed il resto delle stagioni su balcone al riparo dal sole diretto. Non riuscendo più a prendercene cura per impegni lavoro/famiglia vorrei darli gratuitamente a chi può amarli. Sono animaletti davvero timidi e tranquilli e simpatici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ROX Segnala messaggio Inviato Febbraio 14 12 ore fa, franci_fra3 ha scritto: Ciao! vuoi magari dirci qualcosa di più sui tuoi porcellini? Ad esempio di che sesso sono, se sono abituati a vivere insieme…potresti anche mettere una foto spero che qualcuno si faccia vivo I miei porcellini d'india sono tre bellissimi maschietti. Sono diversi tra loro, uno è nero con una stella bianca in fronte, un' altro è grigio e cicciottino e l'ultimo ha il pelo lungo rosso e bianco ed è un rocchettaro! Fra di loro vanno d'accordo e vivono tutti insieme nella loro bella ampia gabbia. Sono simpatici e spesso canticchiano. li porto una volta l'anno dal veterinario e sono in salute. Noi li abbiamo da circa 3 anni e stanno in casa di inverno abitando a Torino ed il resto delle stagioni su balcone al riparo dal sole diretto. Non riuscendo più a prendercene cura per impegni lavoro/famiglia vorrei darli gratuitamente a chi può amarli. Sono animaletti davvero timidi e tranquilli e simpatici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15 Ma che belliiii!! Che amori! è bello che vadano così d’accordo, e vedo che sono anche socievoli Cita Share this post Link to post Share on other sites