Sonny Segnala messaggio Inviato Febbraio 3 Ciao, se sei un amante di questi pelosetti e lì tieni liberi per casa, mi puoi rispondere? Cerco in zona Milano e limitrofi. Grazie Pui Pui 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3 Ciao! Sei un pelosino in cerca di una bella casa? spero che qualcuno risponda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonny Segnala messaggio Inviato Febbraio 3 Esatto, speriamo 🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Domenica alle 18:47 Il 03/02/2025 at 21:13, Sonny ha scritto: Esatto, speriamo 🥰 Come va? hai trovato casa? ci racconti qualcosa di te? Sei maschio/femmina, sterilizzato, cosa ti piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonny Segnala messaggio Inviato 16 ore fa Ciao, purtroppo nessuno mi ha risposto. Le mie sono due dolcissime porcelline di 3 anno e mezzo, non sterilizzate. Mangiano tutte le verdure che si possono dare. Non giocano mai, non so il perché.. .solo Molto raramente nei tunnel. Grazie x l'interessamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites