macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Ciao a tutti, sono qui con un forte dubbio e'da ieri pomeriggio che ogni volta che prendo in braccio la mia cavietta continua incessantemente a fare un versetto piano piano lo fa in modo continuo sia se lo accarezzo che nn, prima nn lo faceva mai nn so cm interpretarlo! In braccio ci sta volentieri nnn si muove e'li fermo a farsi fare tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Che tipo di verso è? Come un pigolìo basso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 1336121320' post='46676']Che tipo di verso è? Come un pigolìo basso?Si!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Se sta tranquillo a farsi coccolare dovrebbe comunque trattarsi almeno di sopportazione, se non di piacere.Nel momento in cui sono infastiditi cominciano ad agitarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 1336123958' post='46692']Se sta tranquillo a farsi coccolare dovrebbe comunque trattarsi almeno di sopportazione, se non di piacere.Nel momento in cui sono infastiditi cominciano ad agitarsi.Ok grazie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 credo sia piacere Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 anche io penso che sia piacere perchè di solito budino lo fa quando lo accarezzo nei punti che più ama Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Anche io la penso così, anche la mia Cippy lo fa quando la tengo in braccio e soprattutto quando la coccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Sono versi di piacere da coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites