Vai al contenuto
simonaa

Sbatte i denti ma sembra gradire..

Recommended Posts

Ciao, ho una porcellina che quando le faccio le coccole diventa una sottiletta, si stende tutta e si fa accarezzare(segno di gradimento), ma al contempo sbatte i denti e questo so che è un segno di fastidio, quindi non capisco cosa mi sta comunicando...fastidio o gradimento...help!

Ciao! 
allora, lo spiattellarsi per prendersi le coccole come hai detto è segno di rilassamento e gradimento…però può darsi che non gradisca essere toccata in alcuni punti e preferisca altri. Di solito la testolina e le spalle sono i punti più graditi, fianchi e pancetta un po’ meno…E allora batte i denti quando la carezza la irrita un po’, senza però arrivare a scomodarsi troppo per cercare di andare via: insomma devi massaggiarla come si deve :-DD

Oppure ancora il suo potrebbe essere non un battito di denti, ma una sorta di brrr vibrato,  come un brivido: allora per mia esperienza, mi sembra una sorta verso fatto come riflesso (un po’ quando a noi umani viene la pelle d’oca se toccati in alcuni punti della schiena), senza un particolare significato positivo o negativo (alcuni dicono che fanno le fusa, altri che è un verso di fastidio, ma a me non sembra nè l’uno nè l’altro).

perchè non ci metti una bella foto della tua pelosina in relax? Dai che vogliamo conoscerla!:love: