Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Ciao ragazzi ho fatto un video dei miei maschiotti stasera, aspetto le coordinate per metterlo sul canale di Amicacavia.. Scusate ma non ho resistito a farveli vedere Purtroppo ho il rumore di fondo dell asciugatrice che disturba. E il mio ragazzo che si lamenta che ha paura che gli vanno sulla play station Come potete notare John Wayne è un maniaco sessuale Che porcellino senza vergogna!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 ma sono stupendi!! sono proprio dolcissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Ma che batuffoletti di pelo irresistibili....e che bel pelo lucido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Che carini fanno un sacco di versetti all'inizio pensavo fosse la Playstation ma il tuo ragazzo è francese? O parlate francese fra di voi? Siete carinissimi anche voi due io adoro la Francia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Che carini fanno un sacco di versetti all'inizio pensavo fosse la Playstation ma il tuo ragazzo è francese? O parlate francese fra di voi? Siete carinissimi anche voi due io adoro la Francia!Si è francese, e io abito in francia, purtroppo è un pigrone e non impara l'italiano pfff Anche io adoro la francia, ma abitarci... I francesi sono un pò speciali alla lunga.Anche i miei porcellotti sono tutti francesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 che spettacolo troppo teneri Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Ciao,ho appena visto il video,e' bellissimo.Hai delle cavie meravigliose dolcissime Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 grazie a tutti mancano le due femminucce non le avevo messe a passeggiare con gli altri perchè due maschietti non sono sterilizzati, e calcolando la virilità di John Wayne ............ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Anche i miei porcellotti sono tutti francesi :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Ma che splendori sono i tuoi caviotti !!! John Wayne soprattutto ha un pelo molto particolare è fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 grazie :love::love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 ma che teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 mi fa troppo ridere il piccolino immobile che guarda "l'orizzonte" mentre gli altri due si rincorrono per la stanza complimenti sono tutti bellissimi veramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 belliiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Che amori Sono veramente bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites