Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Oggi ho ripesato i porcelli dopo molto che non lo facevo(mea culpa u.u) allora:Maffin più o meno 8 mesi 700Choppy idem 620Yumi 3 mesi 435...muffin e choppy mi sembrano troppo magri se confrontati con le tabelle,ma non vedo nessun problema e mangiano come hanno sempre fatto..ma come mai non crescono??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Ciao!Le tabelle alle quali ti riferisci sono puramente indicative, rappresentando un piccolo campione di porcelli e porcelle.Inoltre, il peso dipende da tanti fattori.Ho potuto osservare i tuoi pelosini e ho visto che mangiano con grande appetito, quindi direi che è proprio la loro costituzione a essere più minuta.Un unico appunto per papàChoppy: è un timidone che preferisce restare rintanato e quando si decide a uscire gran parte del miglior cibo è stato già spazzolato da mammaMuffin e bimbaYumi; per questo io mettevo parte della verdura direttamente nel suo rifugio, proprio sotto al suo naso.Verifica che abbiano almeno 150 grammi di verdura a testa ogni giorno e pesali regolarmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 l'importante è che non calino, se poi sono di stazza piccola non fa niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2012 Infatti d'ora in poi ho deciso di dare il peperone a parte a tutti e tre..così almeno sono sicura che ognuno mangia la propria razione di vitamina c Cita Share this post Link to post Share on other sites