Vai al contenuto
Eylis

Non so quanto dare!

Recommended Posts

Ciao a tutti e soprattutto buon anno! Mi trovo in difficoltà perché non so che saldo dare!

In pratica nei giorni prima di capodanno ho messo un annuncio nel mio palazzo per chiedere se qualcuno potesse tenere in casa propria i miei tre porcellini d'India dal 31 fino al 2 di gennaio in totale (due giorni)

mi risponde questa ragazza che si dice molto emozionata di tenerli e poi soprattutto lei non faceva niente a capodanno quindi era contenta

Il punto è che è stato imbarazzante il momento del compenso, Nel senso che io gliel'ho spiegato che non ho mai fatto queste cose non so quanto costa, quindi di dirmi lei il prezzo

ma anche lei era molto in imbarazzo e non voleva dirmi quanto chiede

quindi ci siamo accordate  che mi sarei informato su internet perché lei si vergognava a farmi un prezzo e io non avevo idea di quanto pagarla, Oggi vado a ritirare le ragazze a casa sua, Secondo voi che prezzo sarebbe giusto? Quanto dovrei darle?

Specifico che 

Ho fornito la gabbia, i panni puliti, un deodorante per ambienti, quattro paia di guanti, circa un kg e qualcosa di verdure, un sacco di fieno, una bilancia per pesare il loro cibo, tanti fogli di giornale da mettere sotto le stoffe per assorbire, altri panni in più per se le avessero volute prendere in braccio, un piccolo scopettino con paletta per la pulizia della gabbia così che non dovessero sporcare la propria scopa di cacca, Tre sacchetti di umido per raccogliere la loro sporcizia. 

ho montato Ovviamente io la gabbia, con il Beverino pieno d'acqua. 

Le mie richieste sono state di nutrire le ragazze con le loro verdure pesate con la bilancia che ho fornito, di mantenere sempre il fieno presente, magari ogni tanto di mandare qualche foto se possibile, di pulire la gabbia Almeno una volta al giorno con le cose che ho fornito

Mi sento così in imbarazzo a scegliere un prezzo voi cosa direste? 

Scusa, leggo solo ora…ma anch’io non ho idea dei prezzi per un petsitter o per una pensione…

secondo me hai deciso bene: considerando che hai fornito proprio tutto mi sembra un buon compenso :)

Ho letto qua e là che un dogsitter può prendere 15-20 euro al giorno e che una pensione per cani può costare da un minimo di 10-20 euro fino a 50 euro al giorno (anche in base al numero di giorni), quindi sono prezzi molto variabili

Ricordo che qualcuno in forum aveva speso uno sproposito per una specie di pensione dove poi le cavie erano state tenute malissimo, ma è passato del tempo e non saprei dire che cifra fosse

Come dicevo credo che tu abbia scelto bene