CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2008 Bene, bello! Bravi Caviosaggi! Ed ora, tutti al lavoro, io vado, seguendo a ruota il piccolo Gustavo.Ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2008 io ho gi? letto tutte le storie e mi piaciono tutte anche questa volta sar? difficile scegliere Cita Share this post Link to post Share on other sites
CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2008 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2008 Evviva votarne quattro mi rende pi? felice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 grazie caviosaggi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 Un nome in pi? da fare ? gi? qualcosa, almeno a me ha facilitato la scelta.Grazie CavioSaggi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 io come al solito devo ancora finire di leggerli tutti!!per? volevo dire a min? che gienvra mi ha detto che ? molto felice di essere nella casa con lei e di non preoccuparsi che di amici se ne far? tantissimi perch? ? adorabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 Anche con quattro nomi non ? una scelta facile!!! Ho letto e riletto le presentazioni, ma sono molto indecisa, sono tutte bellissime!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 wow!!io ho gi? votato Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 Anch'io ho votato!!!Ho scelto le storie pi? belle e privilegiato qualcuno rimasto al palo, cmq tutti belli con storie interessanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 io mi sono collegata solo ora e ho visto la seconda prova: mamma mia, dura anche questa. Ora mi prendo una bella tazza di t? ed inizio a leggerle tutte.baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 Questa volta sono in ritardo e ne ho letto poche ma ho gi? capito che anche questa volta sar? durissima Ma, dico, come faccio a sceglierne solo 4? Ognuno ha una storia meravigliosa, ognuno ? unico!!!!!!Oddioooooo come far?????????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 Ho finito di leggere le mail...."ma non ? possibile votare", mi sono detta, "cosa scelgo? Come scelgo? Scelgo le storie che mi hanno fatto pi? ridere? Quelle che mi hanno pi? commosso? Qualle pi? lunghe? Quelle pi? corte? Quelle ricche di particolari o quelle semplici? Quelle scritte in prima od in terza persona?C'ho pensato un attimo e mi sono resa conto che ogni storia ? meravigliosa a prescindere!! Ogni rapporto d'amore tra il caviotto in questione ed il suo umano ? unico ed irripetibile ed ? speciale per ogni coppia!!! "Allora come faccio? Qu? divento matta!!!" Mi sono detta.Ho deciso di lasciar parlare il cuore ma non con l'aiuto della testa, ma ho permesso alle mie mani di andare a scegliere per me!!!!! Ho scritto 21 bigliettini con ognuno il nome di un caviotto (si, non ho messo Angel, certo!!), li ho piegati, ho chiuso gli occhi e ho lasciato che le mie mani comprendessero quanto il cuore suggeriva.........e cos? ho votato!!!Ora vado a rileggere le storie per le quali ho votato e sicuramente capir? il perch?!!! Mamminaaaaaa che faticaccia....ora mi ci vuole un paio d'orecon il ferro da stiro in mano ....per riprendermi...eheheheheheheh Ohoopssss quanto ho scritto!!!! Abbiate pazienza!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 ogni storia ? bellissima perch? queste caviotte sono state tutte fortunatissime a incontrare dei "padroncini" cos? amorevoli, e noi a trovare questi esserini bellissimi e speciali Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 ? vero ognuna pi? bella dell'altra per? che cattivi i caviosaggiiiiii mi hanno omesso tutti gli smileyyyyy cattivi ora non fa ridereeeee :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaety Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2008 Ragazzi, le foto erano difficili da votare, ma le storie lo sono ancora di pi?!!! Per ognuna trovo un motivo per cui vorrei votarla.... ? stata davvero dura... ma come si faaaa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites