michela Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 ciao a tutti!! sono nuova!! ho due cavie una me l hanno venduta per femmina ma ormai sn circa cinque mesi k ce l ho visto k nn ha ancora procreato avendo il maschietto in casa penso ke sia maschio anche lui!! appena riesco vi posto le foto e mi darete consigli!! grazie xd Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuta! In attesa che ci presenti le tue cavie ti invito a leggere questa scheda, potrà aiutarti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuta nel regno PUI PUI!!!!!Attendiamo le fotine allora! A noi piace tato guardare i nuovi musetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuta, attendiamo le foto dei nuovi amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuta in questa grande famiglia caviosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 queste sono le mie due caviette trudy di 8 mesi nella prima foto e spenk di 5 mesi nella seconda xd Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Ma sono bellissimeeeeee!Ho fatto un po fatica a vederle bene perchè la foto è enorme...però sono bellissime davvero (e io ho un debole per i rossi). Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuti e complimenti per i piccoli, Spenk è stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 volevo sapere se trudy la mia cavietta e femmina xk m l hanno venduta x femmina e anche la veterinaria mi ha detto che e femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 sembrerebbe femmina me e' sfuocata.ti consiglio di guardare qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Femmina!! Forse non rimane incinta perchè Spenk è femmina pure lei!!Comunque benvenuta a te e ai/alle pelosi/e Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 questo e spenk!! non ditemi che anche questo e femmina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuta in questo meraviglioso mondo di amanti delle cavie.Mi chiamo Mara vivo in Brianza con due bimbe Brigitte e Charlotte che hanno quasi 5 anni.Abbiamo tempo per conoscerci virtualmente e imparare tante cose.Coccole speciali ai tuoi due amori pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuti! Bellissimi i pelosotti Scusa... ma non è meglio se NON li fanno i cuccioli? La femmina non si esporrebbe ai rischi di una gravidanza e poi dove li metteresti i cuccioli? La foto mi appare piccola, non si riesce a capire.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuti!!!! i tuoi pelosini sono un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Non si capisce, la foto è troppo piccola.Ma se non fanno cucicoli è meglio. Se poi due non ti bastano puoi sempre adottarne altre senza esporre le tue allo stress ed ai pericoli di una gravidanza.Ti consiglierei di leggere qui: e rifletterci un po su.Poi se la pensi diversamente sei, ovviamente, liberissima di fare a modo tuo. Nessuno qui biasimerà le tue scelte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 io non e che voglio che sia incinta e solo che ha atteggiamenti strani quindi penso che lo sia comunque la porto dal veterinario e poi vedrò Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Ciao benvenuta, complimenti le tue caviette sono bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 io non e che voglio che sia incinta e solo che ha atteggiamenti strani quindi penso che lo sia comunque la porto dal veterinario e poi vedròOk scusami.Ad ogni modo se è incinta dopo 7 settimane (due prima della nascita) appoggiante la mano aotto al ventre sentirai i calcetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites