marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Per chi ha voglia di farsiuna risata.....Ho fatto una copertina per neonati (da carrozzina la misura)...e intendevo raffigurare una caviotta.Ho TENTATO di prendere spunto dai disegni che ha l AAE nel sito...ma a me pare che ne sia uscita una PECORA a lavoro terminato.Visto che non era quella la mia intenzione e ci ho pure lavorato sodo ricavndo il tempo nei vari ritagli di giornate...ho deciso di farvela vedere lo stesso...almeno POTETE RIDERE CON ME! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Carina.... Ma la "cavietta" rappresenntata non é troppo cicciotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 A me pare una pecora purtroppo ufff, certo che le mie intenzioni non sembra siano tanto contate...Dici troppo grassottella? hehehehe...infatti mangia un fiorellino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Dai, pecore, cavie, che differenza fa?Mangiano tantissima erba, golosi di frutta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Che simpatico agnellino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 forse è il colore che inganna ma è comunque carinissima hai fatto un bel lavoro davvero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Grazie... ...Nemuriko hai ragione...dovrò cercare un altro disegno di ispirazione, e magari la prossima volta mi salterà fuori un ippopotamino - cavia hehehehe!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Comunque è simpaticissimo! ^__^Anche se non è um cavi otto, frega niente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Grazie (però quando cerchi di fare una cosa ne salta sempre fuori un altra uff)...Nemuriko....Quando ti vedo ti do tanti bacini a te e alla tue Peggy e Frosty...per la soddisfazione heheheh! (tanto ti vedo all Amicacaviando no?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 hai fatto questa copertina con tanto amore??? siccome suppongo che la risposta sia si fidati che è meravigliosa perchè rappresenta tutto l amore che dai ai tuoi piccoli non mi resta che farti i compimenti è fantastica devi essere più che soddisfatta baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 anche se sembra un agnellino è carinissima!! magari potresti aggiungere i baffi e la striscetta tra gli occhietti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
dona Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 bella davvero, complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 E' carinissima si vede che l'hai fatta con tantissimo amore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 troppo carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 E' vero, i baffetti! Ma mi sa che se li metto sembra una pecora con una grossa crisi di identità heheeh!Siwia...Cosa intendi per strisciolina tra gli occhi?Comunque dai, credo che la prossima volta riuscirò a fare qualcosa di meglio visto che questa è stata la mia prima copertina..ci devo fare la mano!Grazie a tutti!Adesso passerà un po prima che ne faccia un altra di copertina, ho in procinto la tovaglia per la cucina...ma dovrebe essere una cosa veloce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Che brava Marica complimenti!!! E' tenera ed originale!! Io non so nemmeno attaccare un bottone... Cmq si assomiglia ad un agnellino ma è tenerissimo :love:Magari la prossima volta come ti hanno già detto aggiungi i baffi e forse il corpo piu ovale... Spero di vedere presto la tua nuova creazione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Anche io credo che sia meravigliosa, intanto hai fatto una copertina complimenti!!!! Poi che sia spuntata fuori una pecorella da nulla è tenerissima lo stesso brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Complimenti anche da parte mia! E' molto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Comunque, ho già "tiraro" giù qualche immagine simpatica di caviotti trovati in giro per il web...cercherò di prenderne ispirazione per dei prossimi lavoretti che farò appena avrò un po di tempo Grazie per l incoraggiamento, cercherò di fare qualcosa di un po più impegnativo cercando di fare assomigliare una cavia ad una cavia...e non ad un altro animaletto hehehehe (è partita persa). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Trovo formidabili i colori, dalla miniatura mi sembrava di vedere un arazzo o un antico vessillo. Forse per un prossimo tentativo puoi ispirarti alla sagomina di cavia che appare come default nei profili-utente del Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Che bella! sei bravissima, si forse assomgilia più ad un agnellino ma anche così è davvero carina poi immagino non sia mica così facile rappresentare i porcellini eh! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Sinceramente quando sono partita a farla, pensavo fosse più semplice rappresentare il porcellino..e invece avevo torto heheheheh (pensavo anche che fosse piùveloce da realizzare..e mi sbagliavo anche li)...Praticamente mi sono sbagliata per metà dei pensieri che ho fatto hehehehe!Però voglio migliorare...e non mi fermerò a questo lavoretto....con tempo e pazienza ne farò altri!Grazie per l incoraggiamento!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites