Ganga Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 ciao a tutti!!! qualcuno sa consigliarmi qualche giochino per le mie cavie??? un gioco che posso creare io. grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 qua puoi trovare qualche spunto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 E qualcosa anche qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Waffle Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Io le ho preso una pallina di legno con all'interno un sonaglino(indicata per cavie) spesso la spinge e la sento suonare.. già! Non é costata nemmeno tanto! Poi ha i ponticelli,però un tunnel manca.. ci penserò sul da farsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 1337094469' post='48416']Io le ho preso una pallina di legno con all'interno un sonaglino(indicata per cavie) spesso la spinge e la sento suonare.. già! Non é costata nemmeno tanto! Poi ha i ponticelli,però un tunnel manca.. ci penserò sul da farsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Pure io ho preso a joshy una pallina di fieno con dentro un "campanellino" e sembra pazzo quando ci gioca! La prende in bocca e comincia a scuoterla e la circa da una parte all'altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Secondo me se Benjo avesse questo giocattolino appena avrà fatto suonare la campanella scapperà, e quando la risentirà ancora, finchè non tocca più il gioco Cita Share this post Link to post Share on other sites