clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Ciao a tutti! Ieri sera stavo accarezzando il mio Baylies (l'ho acquistato da soli 3 giorni ed è piccolino) e mentre gli facevo il contropelo ha iniziato a saltellare tipo popcorning e faceva dei versetti acuti tipo "pui pui". Vuol dire che gli piace o è infastidito? A voi è mai successo? All'inizio mi appoggiava i dentini sul dito, ma poi ha smesso!Poi mentre lo accarezzavo nel verso del pelo faceva tantissimi "pui pui", che se ho ben capito è segno di apprezzamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Il contropelo da un po' fastidio ma finché non cerca di scappare vuol dire che apprezza. Tranquilla che quando non vorrà essere toccato si farà capire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Ok, ho notato anche che più che un "pui pui" fa dei fischietti tipo il rumore delle dita passate sui piatti o vetri sgrassati, o del cavo della seggiovia, ma non si muove, quindi deduco che gli piaccia. Poi quando mi avvicino al sedere lo fa più forte e a volte continua anche poco dopo che smetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites