Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 che ne dite di pensare a un'incontro anche in Toscana? Vediamo se siamo abbastanza per organizzare una giornata nel verde coi porcellozzi se avete consigli per città/posto/giorno fatevi avanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 sarebbe bellissimo a Pisa eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 YEEE i caviotti a tener su la torre!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 YEEE i caviotti a tener su la torre!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 sarebbe bellissimo a Pisa eheheh già magari nel giardino scotto o a san rossore....bello, con i cavalli così sgropperebbero tutti allegramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 io ci sto!!! a san rossore sarebbe davvero bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 io ci sto!!! a san rossore sarebbe davvero bello! già, basta non andare in giorni di festa o la domenica perchè se è bell temoo si riempie di bambini, palloni, cani e rumoracci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2012 Di sabato andrebbe anche bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 La Toscana non è così lontana; se riuscite a organizzare chissà che non riesca a venire anche il sottoscritto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 La Toscana non è così lontana; se riuscite a organizzare chissà che non riesca a venire anche il sottoscritto... Saresti il nostro special guest Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jessy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 In toscana abbiamo un sacco di bei posti nel verde che sono anche non affollati.. L'idea delll'agriturismo non era male, già se saliamo in collina troviamo dei bellissimi posti con immensi prati e silenzio per i piccoletti e piscine all'aperto per noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Che bello non vediamo l'ora di partecipare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 In toscana abbiamo un sacco di bei posti nel verde che sono anche non affollati.. L'idea delll'agriturismo non era male, già se saliamo in collina troviamo dei bellissimi posti con immensi prati e silenzio per i piccoletti e piscine all'aperto per noi! Se hai posti da consigliare fatti pure avanti così magari possiamo informarci Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 io posso anche chiedere a mia madre, vive a cascina da 12 anni e conosce bene i posti. Io anche se ci ho vissuto un annetto non ricordo molto bene i posti...mi ricordo solo il lungarno dove sono stata assalita da un alveare di vespe e per scappare sono caduta nell'arno con relativi problemini annessi e connessi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 io posso anche chiedere a mia madre, vive a cascina da 12 anni e conosce bene i posti. Io anche se ci ho vissuto un annetto non ricordo molto bene i posti...mi ricordo solo il lungarno dove sono stata assalita da un alveare di vespe e per scappare sono caduta nell'arno con relativi problemini annessi e connessiio sono caduta in un fosso per rincorrere una farfalla >_< cmq dai te chiedi a tua mamma magari conosce qualche posto adatto Cita Share this post Link to post Share on other sites