Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Ragazzi sono felicissima!!!!Stamattina Il mio porcello credo ke abbia emesso il versetto per farmi capire ke aveva fame...inizialmente pensavo fosse qualke rumore esterno...poi mi ha rikiamata nuovamente quando mi sono recata in cucina ed ha sentito la mia voce!!!!Mi sono avvicinata ed ha nuovamente fatto il versetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Si sta abituando e inizia a riconoscerti!complimenti!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Che bello!!! Non vedo l'ora che anche la mia mi chiami .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Ci voleva solo un po' di tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Ragazzi sono felicissima!!!!Stamattina Il mio porcello credo ke abbia emesso il versetto per farmi capire ke aveva fame...inizialmente pensavo fosse qualke rumore esterno...poi mi ha rikiamata nuovamente quando mi sono recata in cucina ed ha sentito la mia voce!!!!Mi sono avvicinata ed ha nuovamente fatto il versetto!!Sono davvero contenta per te!!!! è sempre un'emozione grandissima quando ti chiamano per la prima volta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 sono contenta per te Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Ciao e' bellissimo sentire che ti chiama vuol dire che ha imparato a riconoscerti e ti collega alla pappa Le mie quando mi chiamano sembra un concerto Cita Share this post Link to post Share on other sites