tweety25 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2012 Ciao ragazzi,come sapete, ho preso in adozione Ethan e Tobia, due cavie, con l'associazione AAE. Adesso ho acquistato il volo Alitalia per questa estate, in modo da portarmi i piccoli dietro. Prima, però, ho chiamato il call center per assicurarmi che fosse possibile il loro viaggio. Inizialmente mi hanno detto di no, ho insistito e poi hanno detto di sì.In realtà non vorrei lasciarli e voglio trovare la situazione ottimale per loro! Io e Massimo non abbiamo problemi a portarceli dietro e ad organizzarci di conseguenza.Tuttavia, non sono tranquilla. Ho paura che, il giorno della partenza, mi possano fare problemi per i cuccioli.Penso anche che il viaggio - ma soprattutto la permanenza per due settimane in Sicilia - possa essere faticoso e stressante per loro, più che altro perchè non posso portarmi dietro la gabbia gigantesca e dovrei dargli una sistemazione di comodo.Stavo pensando di affidarli - per queste due settimane, dal 28 all'11 agosto - a qualcuno di esperto, qualcuno che li rispetti e li tratti nel modo adeguato e che non gli faccia mancare nulla.Avevo pensato più a un gemellaggio, per la serie "tu accudisci i miei cuccioli e io accudisco i tuoi". Una sorta di "mutuo aiuto", se così si può definire.Abitiamo a Monza e saremmo interessati a occuparci dei vostri piccoli durante la vostra assenza e affidarvi i nostri durante la nostra.Chi sarebbe interessato? Grazie anche da Ethan e Tobia (che vedete in foto)! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Ciao Ragazzi,propongo a chiunque di voi sia in zona Monza-Milano-Como il gemellaggio con i propri cuccioli.Io parto sabato 28 luglio e avrei bisogno di qualcuno che si prenda cura dei miei piccoli fino all'11 agosto, data di rientro.Fatemi sapere perchè siamo agli sgoccioli.Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites