Vai al contenuto
Gaietta

a casa del capo =)

Recommended Posts

Oggi ho portato choppy,muffin e yumi da Paolo,il grande Paolo :afro: che le terrà in affido sino a mercoledì.

Mea culpa se me ne vado sempre,giuro che è l'ultimo viaggio senza i caviotti :-DDD

Comunque so che sono in buone mani :-DD e ne sono ONORATA :rotfl:

Il 27/04/2012 at 21:58, LunaCippy ha scritto:

rotfl.gif se c'è da fidarsi gli affido anche le mie pesti rotfl.gif

Gli toccherebbe aprire una pensione per caviotti!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Chi di noi non vorrebbe vantarsi di aver portato i propri pelosi in pensione da Paolo!?! :rolleyes::-DD

In realtà ho dato una mazzetta a Gaietta perchè mi facesse pubblicamente dei complimenti... :rolleyes:

I tre pelosini sono simpaticissimi, una bella famigliola, ognuno con il suo carattere ben preciso e diverso dagli altri.

Sto facendo una quantità di foto e col permesso di Gaia ne posterò qualcuna più avanti.

Il 29/04/2012 at 18:53, marica_84 ha scritto:

Paolo non si fa sentire.....

Paolo...?

Uhhh uhhhhh!!!!!!

Il 29/04/2012 at 19:59, Gaietta ha scritto:

Strano ..chissà cosa sta combinando .. :)

Ricordate che io non ho il pc a casa (diversamente rischierei di non fare altro che seguire Forum e mailing list :) ) quindi nel fine settimana e festivi sono assente. :afro:

Il 30/04/2012 at 09:31, marica_84 ha scritto:

Pensavo stessi facendo una tortura di coccole a tutte la caviotte che hai ora a casa!:love:

Secondo me con 5 caviotti in casa sai come se li spupazza? grin.gif Altro che tortura laugh.gif

Il 30/04/2012 at 17:26, LunaCippy ha scritto:

Secondo me con 5 caviotti in casa sai come se li spupazza? grin.gif Altro che tortura laugh.gif

:afro:

Il 30/04/2012 at 05:50, paolo ha scritto:

In realtà ho dato una mazzetta a Gaietta perchè mi facesse pubblicamente dei complimenti... :rolleyes:

I tre pelosini sono simpaticissimi, una bella famigliola, ognuno con il suo carattere ben preciso e diverso dagli altri.

Sto facendo una quantità di foto e col permesso di Gaia ne posterò qualcuna più avanti.

Tranquillo!!posta quante foto vuoi :)

Confesso che mi è dispiaciuto lasciare andare via la famigliola caviosa, ma mi rimane un bel ricordo e tante foto.

Ve ne propongo qualcuna.

post-1528-0-85750800-1336031038_thumb.jp

post-1528-0-90492200-1336031054_thumb.jp

post-1528-0-72638400-1336031104_thumb.jp

post-1528-0-42236900-1336031142_thumb.jp

post-1528-0-90136900-1336031169_thumb.jp

post-1528-0-29731200-1336031190_thumb.jp

post-1528-0-85806500-1336031209_thumb.jp

post-1528-0-38010600-1336031284_thumb.jp

Bellissimi i caviotti ospiti!! Anche i padroni di casa Nerone e Little John!! Non si sa mai che qualcuno si offenda!! Ma quando i pelosi ospiti se ne sono andati come hanno reagito i tuoi? Li hanno cercati?

Ma che splendide foto!!!! Bravo Paolo.

Sei un cavy-sitter splendido, sai che faccio?

A Luglio vado in Sardegna e mi imbarco a Genova, di sera, passo da te, ti lascio le mie bimbe e vado via tranquilla!!!!!

Ci stai? Quanto vuoi per il pensionamento? Secondo me ti conviene cambiare casa e fare questo lavoro che, forse, guadagni di più che in ospedale..... :rotfl:

No, davvero, sentiamoci in privato per gli eventuali accordi. :love:

Il 03/05/2012 at 09:51, Fatamorgana ha scritto:

Ma che splendide foto!!!! Bravo Paolo.

Sei un cavy-sitter splendido, sai che faccio?

A Luglio vado in Sardegna e mi imbarco a Genova, di sera, passo da te, ti lascio le mie bimbe e vado via tranquilla!!!!!

Ci stai? Quanto vuoi per il pensionamento? Secondo me ti conviene cambiare casa e fare questo lavoro che, forse, guadagni di più che in ospedale..... :rotfl:

No, davvero, sentiamoci in privato per gli eventuali accordi. :love:

Mi se che Paolo non riuscirà più ad andare in vacanza perchè dovrà fare il cavia-sitter!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il 03/05/2012 at 07:48, paolo ha scritto:

Confesso che mi è dispiaciuto lasciare andare via la famigliola caviosa, ma mi rimane un bel ricordo e tante foto.

Ve ne propongo qualcuna.

Ma che bella squadra di pelosi!! :love: :love: