MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Camilla inizia a urlare in momenti strani e senza motivo. Mi spiego meglio: poco fa le ho dato da mangiare e per cercare di farla abituare alla mia presenza cercavo di farla mangiare dalla mia mano, certe volte mi calcolava altre volte mi mandava allegramente a quel paese. Dopo un po', per non stressarla, ho chiuso la gabbia e sono andata a cucinare. Tempo 5 minuti inizia a fare "puuiii puuiiii puuuuiiii" fuori dalla casetta e non riesco a capire perchè. Vi è mai capitato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Le mie strillano soltanto quando vogliono mangiare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Ha finito di mangiare e magari ne chiede altro? Oppure ha ancora cibo nella gabbia ?Se il cibo ce l'ha, magari cerca la tua compagnia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Ha finito di mangiare e magari ne chiede altro? Oppure ha ancora cibo nella gabbia ?Se il cibo ce l'ha, magari cerca la tua compagnia.quoto Lucantropo Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 possono chiamare per avere cibo, fieno, acqua, per richiedere attenzioni, compagnia, per uscire dalla gabbia, per avere le coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2012 Aveva appena mangiato 3 foglie di lattuga che erano il triplo della sua stazza. Anche se effettivamente, considerando il fatto che qualsiasi cosa le dai se la pappa senza tanti complimenti e mi lascia la gabbia priva di qualsiasi vegetale mangiucchiato (si fa fuori i cuori di finocchio!e ha un mese scarso!)Comunque propoendo pure io per l'ipotesi fame. Stamattina mi sono svegliata più tardi del solito e invece di darle subito da mangiare sono stata al telefono (mio padre mi aggiorna 3 volte al giorno su come procede la vacanza di Nocciola) e nel mentre lei saltava nella gabbia improvvisando un pop corning da fame! Cita Share this post Link to post Share on other sites