Vai al contenuto
Laeroth

Mutamento caratteriale.

Recommended Posts

Buona giornata a tutti!

Scrivo per raccontarvi di una cosa che mi ha reso felice. Quello che sto per scrivere non so se ha un senso o se ? qualcosa da potersi definire generico, per?, nel mio piccolo, riporto le mie esperienze.

Parto da ieri, quando ho preso in braccio Niky. Prima di quel momento, in quasi quattro mesi, il contatto tra me e lei ? stato quasi nullo in quanto ha ereditato dalla madre un caratterino schivo che tende a farla fuggire ad ogni tentativo esterno di avvicinarla e io preferisco non obbligare i miei Caviotti a fare cose che palesemente eviterebbero di fare. Ieri per? mi ha stupito, si ? fatta sollevare senza opporre alcuna resistenza e quando mi sono sdraiato nel letto con lei accanto si ? appisolata dolcemente e ha iniziato a fare i suoi versetti di piacere mentre l'accarezzavo.

Questo stravolgimento del carattere ? avvenuto proprio adesso che ha partorito, perch? prima, come ripeto, detestava questi scambi di coccole.

Tornando indietro con la mente mi sono reso conto che anche per Milly ? valsa la stessa identica cosa. Tempo fa mi lamentavo del fatto che a differenza di Willy lei fosse molto pi? chiusa, per? adesso non lo ? pi?, o per lo meno non lo ? come prima.

In definitiva, pensate sia possibile che una gravidanza possa rendere le nostre Caviotte meno diffidenti?

Nel mio caso (anzi nei miei due casi) ? successo questo.

Sarei curioso di conoscere le vostre esperienze.  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io non ho mai avuto una caviomamma per? secondo me capiscono l'affetto verso qualcuno che si ama e che apparentemente poteva sembrare non essere cosi. Secondo me questa ? una cosa possibile, avviene nell'essere umano, perch? non deve avvenire nelle cavie? Anche noi infondo siamo animali no? Qundi niente di differente. Poi chiss?...... :love::-D:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

la gravidanza ? sempre un momento particolare, secondo me ? possibile che mutino carattere, effettivamente come dice alessandra succede anche a noi donne.... :love:

sono molto felice che niky sia diventata pi? coccolona!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contento che la pensiate come me. :)

Ieri ho ripreso Niky in braccio per farle staccare la presa dai cuccioli per qualche minuto e controllarla. Ho avuto due belle sorprese:

1) Ha debellato pure lei i parassiti!  :afro:

2) Dopo averla messa sul divano, al centro tra me e un mio amico, ha capito che lui a differenza mia ? un perfetto sconosciuto ed ? venuta sulle mie gambe come a cercare protezione. Che soddisfazione!  :rotfl:

Questo secondo punto sta a sottolineare il fatto che il suo carattere, anche se in parte, si ? modificato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...