Vai al contenuto
FedeT

le piacciono le mie coccole?

Recommended Posts

Non capisco se Ciuffa piacciono le mie coccole e le danno solo un gran fastidio.quando è nella sua gabbia non fà versi, soltanto quando ha fame e quando capisce che le sto portanto la verdura. invece quando la prendo è una gran chicchierona, le faccio le coccole sul letto mentre si fa un giretto tra i miei pupazzi e gli faccio dei grattini o semplicemente l'accarezzo mentre li dò qualche pettinata. sicuramente odia la spazzola,cerca sempre di morderla ma mentre la spazzolo non sta mai zitta. quando le dò i grattini si appiattisce fino a mettersi sdraiata quasi su un lato e mostra la pancia , questo significa che le piace? mentre se gli passo la mano davanti al muso , qualche volta mi lecca e altre volte vuole solo mordermi. le vostre cavie cosa fanno quando le coccolate?

ecco quando morde la spazzola

e7mixg.jpg

è carinissima la foto :D cmq il mio Tobi quando lo carezzo fa tipo un pigolio basso o sta in silenzio socchiudendo gli occhi, e ogni tanto si allunga e sbadiglia...poi dopo un po (15-20 min) comincia a muoversi e a mordere perchè vuole tornare nella gabbia per fare i bisognini :)

.

ho visto le tue foto. ma li hai tagliati o sono al natural? è stupendo Tobi , sembra elettrizzato :-DD

la foto di Ciuffa e di questo inverno, adesso li ho fatto un taglio corto perchè i suoi peli sembrano più capelli

ho visto le tue foto. ma li hai tagliati o sono al natural? è stupendo Tobi , sembra elettrizzato :-DD

la foto di Ciuffa e di questo inverno, adesso li ho fatto un taglio corto perchè i suoi peli sembrano più capelli

Sono naturali :) è un incrocio tra uno sheltie e una abissina :) anche la tua ciuffa è stupenda...certo che deve essere un lavoraccio tenere in ordine un pelo così :D capisco perchè l'hai tagliato :)

Sono naturali :) è un incrocio tra uno sheltie e una abissina :) anche la tua ciuffa è stupenda...certo che deve essere un lavoraccio tenere in ordine un pelo così :D capisco perchè l'hai tagliato :)

si infatti, e li aveva anche più lunghi... sembrava lo zio itt della famiglia addams :-DD... ma mi diverto molto a fargli nuove acconciature

si infatti, e li aveva anche più lunghi... sembrava lo zio itt della famiglia addams :-DD... ma mi diverto molto a fargli nuove acconciature

Ahahah stupendo! Io avrei paura a tagliarglieli.....:) io le acconciature le facevo al mio cane :)

in genere versetti bassi, pigolii o pui pui dolci indicano apprezzamento, anche se si distendono, si allungano, o si addormentano vuol dire che si rilassano con le coccole, mentre se sono infastiditi scattano in aria, saltano, corrono via o spostano la mano a testate o a morsetti :D

è carinissima la foto :D cmq il mio Tobi quando lo carezzo fa tipo un pigolio basso o sta in silenzio socchiudendo gli occhi, e ogni tanto si allunga e sbadiglia...poi dopo un po (15-20 min) comincia a muoversi e a mordere perchè vuole tornare nella gabbia per fare i bisognini :)

Più o meno fa così anche il mio.. anche se a volte ha un'autonomia maggiore..:-DD