FedeT Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Non capisco se Ciuffa piacciono le mie coccole e le danno solo un gran fastidio.quando è nella sua gabbia non fà versi, soltanto quando ha fame e quando capisce che le sto portanto la verdura. invece quando la prendo è una gran chicchierona, le faccio le coccole sul letto mentre si fa un giretto tra i miei pupazzi e gli faccio dei grattini o semplicemente l'accarezzo mentre li dò qualche pettinata. sicuramente odia la spazzola,cerca sempre di morderla ma mentre la spazzolo non sta mai zitta. quando le dò i grattini si appiattisce fino a mettersi sdraiata quasi su un lato e mostra la pancia , questo significa che le piace? mentre se gli passo la mano davanti al muso , qualche volta mi lecca e altre volte vuole solo mordermi. le vostre cavie cosa fanno quando le coccolate?ecco quando morde la spazzola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 è carinissima la foto cmq il mio Tobi quando lo carezzo fa tipo un pigolio basso o sta in silenzio socchiudendo gli occhi, e ogni tanto si allunga e sbadiglia...poi dopo un po (15-20 min) comincia a muoversi e a mordere perchè vuole tornare nella gabbia per fare i bisognini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 .ho visto le tue foto. ma li hai tagliati o sono al natural? è stupendo Tobi , sembra elettrizzato la foto di Ciuffa e di questo inverno, adesso li ho fatto un taglio corto perchè i suoi peli sembrano più capelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 ho visto le tue foto. ma li hai tagliati o sono al natural? è stupendo Tobi , sembra elettrizzato la foto di Ciuffa e di questo inverno, adesso li ho fatto un taglio corto perchè i suoi peli sembrano più capelliSono naturali è un incrocio tra uno sheltie e una abissina anche la tua ciuffa è stupenda...certo che deve essere un lavoraccio tenere in ordine un pelo così capisco perchè l'hai tagliato Cita Share this post Link to post Share on other sites
FedeT Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Sono naturali è un incrocio tra uno sheltie e una abissina anche la tua ciuffa è stupenda...certo che deve essere un lavoraccio tenere in ordine un pelo così capisco perchè l'hai tagliato si infatti, e li aveva anche più lunghi... sembrava lo zio itt della famiglia addams ... ma mi diverto molto a fargli nuove acconciature Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 si infatti, e li aveva anche più lunghi... sembrava lo zio itt della famiglia addams ... ma mi diverto molto a fargli nuove acconciatureAhahah stupendo! Io avrei paura a tagliarglieli..... io le acconciature le facevo al mio cane Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 in genere versetti bassi, pigolii o pui pui dolci indicano apprezzamento, anche se si distendono, si allungano, o si addormentano vuol dire che si rilassano con le coccole, mentre se sono infastiditi scattano in aria, saltano, corrono via o spostano la mano a testate o a morsetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Ma quanto è bella la tua piccola! Secondo me se si sdaia vuol dire che gradisce e si rilassa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 è carinissima la foto cmq il mio Tobi quando lo carezzo fa tipo un pigolio basso o sta in silenzio socchiudendo gli occhi, e ogni tanto si allunga e sbadiglia...poi dopo un po (15-20 min) comincia a muoversi e a mordere perchè vuole tornare nella gabbia per fare i bisognini Più o meno fa così anche il mio.. anche se a volte ha un'autonomia maggiore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites