sisma89 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 A prescindere dal fatto che la frutta va somministrata a piccole dosi..... Posso far "assaggiare" alle mie cavie le fragole?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Si. Ti consiglio sempre di leggere questo forum e questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Si. Ti consiglio sempre di leggere questo forum e questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 A qualche cavia del Forum le fragole creano una dipendenza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Ciao,anche a Rubino la fragola crea dipendenza, e come diventa cattiva se le vede e non gli e ne dai Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 I miei ne vanno pazzi! Chandler si sporca sempre tutto! xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Sapevate che il contenuto di zuccheri della fragola è circa metà di quello di una mela o di una pera? Circa 5 grammi ogni 100 grammi di frutto, rispetto ai 10 g% di mela e pera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Sì lo so perché c'è scritto sullo yogurt del bifidus <.< Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Allora buone notizie per la mia dieta! Visto che dalle fragole non scampo! hehe Cmq i miei porcelli ora che è periodo ne hanno mezza a testa tutti quasi tutti i giorni ne vanno matti!!!! Spero di non aver sbagliato perchè avevo visto che nella tabella il quantitativo di zuccheri non mi sembrava appunto alto! Giuro che smettiamo!!! Ehm Cocò non incrociare le zampine se no il giuramento non vale!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Insomma i miei porcelli sono gli unici a snobbare le fragole????? quando provo a dargliele mi guardano come dire "togli stà robaccia dalla scodellina o vedi te! " Stessa cosa vale anche per pomodori, zucca, arancia e banana .In compenso sfido chiunque a mangiare una mela davanti a Cippy... ne uscirebbe con traumi multipli Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Ciao a tutti.. delle fragole posso dargli anche le foglioline? Il mio le snobba proprio. .ma ogni tanto ci provo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Ciao a tutti.. delle fragole posso dargli anche le foglioline? Il mio le snobba proprio. .ma ogni tanto ci provo...Guarda qui post n.14Puoi dare anche le foglioline; a tutt'oggi non ho però ancora sentito di cavie che apprezzino le foglie di fragola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Anche la Piera snobba le fragole!! Roba da matti!! E dire che mio cognato che ha un'azienda agricola ne ha di bío, buonissime e profumatissime! Poco male!! Me le mangio io, a costo di farmi venire l'orticaria!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Bernie adora le fragole e le sue foglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 I miei si aggiungono al gruppo dei no-fragole-per-carità! l guardano e le lasciano li quasi come fossero un nuovo pezzo d'arredamento (poco interessante) mi chiedo se riuscirò mai a fargliele assaggiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Fiore e le fragole.......potrei scriverci un romanzo d'amore😍😍😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2017 Fiore e le fragole.......potrei scriverci un romanzo d'amore😍😍😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites