Ganga Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 ciao a tutti!!! vorrei un consiglio per quanto concerne l'alimentazione delle mie cavie, in particolare vorrei sapere se possono mangiare lo yogurt. in un sito consigliato dal mio veterinario (specializzato in animali esotici) ho letto che le cavie sono intolleranti al lattosio, si specificava inoltre che lo yogurt non conteneva lattosio!!! chi mi può dare una mano???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 ciao allora io penso proprio che non si possa dare e comunque anche se si potesse io eviterei perchè non trovo come possa giovare a favore di un erbivoro poi lascio la parola a persone che ne sanno più di me Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Niente latte, lattosio e latticini.Sono erbivori stretti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Sinceramente non credo sia esperto in esotici Solo verdure e fieno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ganga Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 be si in effetti forse non è il caso. ringrazio tutti!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Evita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 come già detto le cavie sono erbivori stretti per cui nient'altro che verdura, frutta, erba e fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites