mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ormai il nostro rapporto è molto migliorato anche se lei non è una porcella esuberante ma è molto timida..quando ad esempio ci sono persone sconosciute oppure la porto un po' fuori, appena ha paura di qualcosa mi salta in braccio e si arrampica fino sulla spalla per stare sotto i capelli, oppure nascone la testa sotto il mio braccio Seconda cosa ma non meno importante questa settimana ha fatto solo 2 cacche fuori dalla vaschetta!!!!!!! Ha fatto tutta la pipì e tutta la cacca dentro!! certo magari a volte entrando di corsa nella vaschetta ne manda fuori qualcuna però le ha fatte tutte volontariamente dentro!!! Sono super felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Wow! Sei fortunatissima!Solo 2?!?! Ti invidio per questo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ganga Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 che brava!!! qualche consiglio per educare anche i miei PORCI ???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 che brava!!! qualche consiglio per educare anche i miei PORCI ????Mi dispiace, non c'e' modo Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 che brava!!! qualche consiglio per educare anche i miei PORCI ???? eh purtroppo non le ho insegnato nulla, lo fa di sua spontanea volontà.. Cita Share this post Link to post Share on other sites