teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Circa 4 volte a settimane secondo anche comè il tempo lascio per tutto il giorno i miei 2 porcellini amano pazzamente stare li perche hanno un gran bello spazio ma sopratutto sono tranquilli ecco ho fatto delle foto. 1 2 3 ecco un altra Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ma quanto bello spazio e quanti accessori per l'agility! Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ma specialmete i miei porcellini sono bellissimi tutto per loro è Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Wow bello spazio!! chissà come si divertono i caviotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2012 Ho visto solo ora le foto che hai messo!Complimenti, gli hai lasciato uno bello spazio sul quale scorazzare...complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2012 Che carini! Si vede che se la spassano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2012 Chissà come zampettano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites