macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 SALVE A TUTTIIII ...mi chiamo Lidia e la mia bambina di 6 anni ha tanto voluto una cavia peruviana infatti proprio questa mattina ne ho comprata una.lei tornerà solo nel pomeriggio dove troverà questa bella sorpresa!!!Mi sono già affezionata, da questa mattina l ho tenuta x un oretta in braccio e fa dei versetti, credo di piacere!!! sn felice di aver trovato questo forum per poter sfatare ogni dubbio sulla nostra nuova amichetta cavia.adesso vado a leggere qualche discussione per essere preparatissima riguardo la sua crescerla!!!a prestoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Cao, benvenuta.Ci racconterai come e' andata oggi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Benvenuto a te e a Machu Pichu! Un nome appropriato per un animaletto originario dell'America meridionale.Aspettiamo le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Benvenuti!!!! Non vediamo l'ora di vedere machu picchu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Benvenuti!!!! Non vediamo l'ora di vedere machu picchu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Conosci già il sesso? E hai un recapito di veterinario che abbia esperienza con queste bestiole? Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Conosci già il sesso? E hai un recapito di veterinario che abbia esperienza con queste bestiole?si si è un maschietto...mel ha detto il rivenditore e poi si vede!!!ho anche un veterinario, qui in zona... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ciao,ma e' carinissimo anche il nome e' bello. Facci sapere com'e' andata oggi Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 allora avrà già più di 3 mesetti è carinissimo comunque! benvenuti sai io ho una femminuccia di nome Pi-Chu, quando ho letto il tuo post ho pensato a lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 allora avrà già più di 3 mesetti è carinissimo comunque! benvenuti sai io ho una femminuccia di nome Pi-Chu, quando ho letto il tuo post ho pensato a lei ha 2 mesi, x il nome una vera fatalità che bellini Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 ha 2 mesisi vedono già i testicoli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Carinissimo il Machu Pichu!! Che bel regalo per tua figlia!! Ora dovrai "addomesticare" anche lei a prendersi cura del piccolino!!io ho una nipotina che tra poco compirà 4 anni, è già molto brava quando viene a trovare il mio Augusto, e lo accudisce assieme alla sua mamma quando glielo lascio per andare in ferie...glie ne vorrei tanto regalare uno ma la madre( mia sorella) al momento è lo scoglio maggiore. Ha paura che se dovesse capitare qualcosa al peloso come malattia o altro la bambina potrebbe rimanerci mooolto male e soffrirne. Io le ho detto che certe cose vanno spiegate prima ma poi non so fino a che punto una bambina di 4 anni possa recepire il messaggio...Così per ora le regalerò il libro "Ricciolo la cavia" che ho visto presentato tempo fa qui in forum e l'ho ordinato in libreria. E' un libro per bambini sotto forma di storiella che parla di come prendersi cura delle bestioline in questione...Ma il prossimo passo sarà regalargli la cavia in carne ed ossa e...pelo!!Sono troppo curiosa di sapere come reagirà la tua bimba!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 come è andata con la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 troppo bellino una cosa nella foto spunta una macchiolina nera sul naso... è una macchietta o sono crosticine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 si vedono già i testicoli? si si abbastanza evidenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 troppo bellino una cosa nella foto spunta una macchiolina nera sul naso... è una macchietta o sono crosticine?sono crosticine molto piccole forse dovute a un litigio cn un maschio che stava cn lui al negozio....spero passino presto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Benvenuti! è bellissimo il caviotto, vi consiglio una visita dal veterinario esperto in esotici visto che viene dal negozio, non si sa mai che quelle crosticine siano dovute a qualche parassita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 benvenuta a te e al carinissimo Machu Pichu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Benvenuto Machu Pichu! E' carinissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 è quello che temo pure io perchè sono abbastanza evidenti Benvenuti! è bellissimo il caviotto, vi consiglio una visita dal veterinario esperto in esotici visto che viene dal negozio, non si sa mai che quelle crosticine siano dovute a qualche parassita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ciaoooo e benvenuti! Come mai questo nome così originale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuti! Machu pichu è proprio simpatico Cita Share this post Link to post Share on other sites
macchu _picchu Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 con la mia bambina è andata benissimo la sorpresa, infatti cm potete notare rispondo solo ora....siamo state impegnate ihihihih!!! si è già divorato una foglia di lattuga e mezza carota era affamatissimo sembra che il cibo che gli do specifico nn ci va matto ma, il venditore mi ha detto che x le verdure fresche devo aspettare un altri due mesi ....che fare??? nn so!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 hai presente tutto quello che ti ha detto il negoziante?? dimenticalo e gira nel forum per guardare la dieta della cavia per le crosticine?? con la mia bambina è andata benissimo la sorpresa, infatti cm potete notare rispondo solo ora....siamo state impegnate ihihihih!!! si è già divorato una foglia di lattuga e mezza carota era affamatissimo sembra che il cibo che gli do specifico nn ci va matto ma, il venditore mi ha detto che x le verdure fresche devo aspettare un altri due mesi ....che fare??? nn so!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites