CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 complimentoni a Poldo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Willy spera ancora di essere tra gli altri due Caviotti in testa alla classifica...Per il momento mi congratulo col vincitore, anzi, coi vincitori a parimerito: Poldo e Gaety. Entrambi bellissimi, non mi stupisco per la loro posizione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 O mamma mia che emozione vedere il mio Poldino in testa alla classifica!!! Spero solo che ora non si monti la testa, questa era solo la prima prova!!! Complimentissimi anche a Gaety, veramente stupenda!!! E naturalmente un grattino a tutti i caviotti, siete tutti bellissimi e tenerissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 bravo Poldo!! ma anche Charlie ? felice del suo terzo posto e ringrazia con tanto popcorning!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 complimentoni a quel bel musotto di Poldino!!!!! Nocciolina puippetta felice per il suo radicchio e la lattuga (che ha gi? mangiato) e d? tante musatine di solidariet? a tutti i concorrenti :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 complimentoni a Poldo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Complimentoni a Poldo! E naturalemte anche a Gaety... proprio due bei topolotti...Ma non potremmo organizzare anche il re e la regina della casa (tipo feste di ballo studentesche americane)? Ce lo vedo Napoleone, che va timidamente da una concorrente e chiede "milady, posso avere l'onore di questo ballo?" ahahaha sarebbe bellissimo!Baci a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 complimenti a poldo!!!e complimenti a tutti i caviotti dal primo fino alla fine siete tutti meravigliosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Complimenti a Poldo Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 bravo Poldo, complimentoni per la vittoria della prima prova!Grattini a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites