francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 ciao a tutti ragazzi oggi osservando budino ho notato che il suo ex sederino è scomparso adesso ha un sederottoi così grosso che sembra incinto XD comunque posto delle foto così potete osservare e commemtare.budino saluta tutti i suoi piccoli amici del forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Molto carino! E avrà bisogno anche di una gabbia in proporzione, mi pare che questa gli stia piuttosto stretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 L ultima foto, da arrampicatore per un filo di fieno...è splendida! Così fa anche ginnastica.Bel porcello, bello bello bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 si è fatto anche bello lungo direi! e continua ad avere un musetto tenerissimo anche io sono del parere di prendergli una gabbietta più grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 com'è bellino! sta diventando proprio grandicello ed è vero, forse la gabbietta inizia a essere un po' piccina per budino eheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Che carino ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 E' proprio bello budino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 grazie a tutti per le risposte per adesso non posso permettermi un altra gabbia ma in estate partirò andro a salerno dal mio ragazzo (io sono di palermo) e li troverà un bella e grande gabbia che lo aspetta e quando tornerò a casa ne comprerò una identica a quella estiva così non ci saranno problemi comunque sta sempre con la gabbia aperta solo la notte la chiudo quindi corre per la mia stanza fino a stancarsi e poi si va a riposare sdraiato vicino al fieno come a dire" vi concedo tutto ma questo è miooo " xD IO LO ADORO P.S. la lungheza della gabbia è di 70 cm in lunghezza solo che non si vede perchè nell ultimo ho dovuto tagliare metà gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Io ed Hamtaro stiamo guardando le foto di Budino che non è più ino ma "one" il che lo rende ancor più bello,più crescono più viene voglia di strapazzarli anche noi siamo di Palermo.Carezze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 ciao è vero non vedo l ora che cresca per spupazzarlo di più perchè per ora ho paura che si rompaXD Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 ciao a tutti ragazzi posto delle foto nuove di budino e vi presento tamburino il coniglietto che ho regalato al mio ragazzo 2 ani fa XD buona visione budino ora è stanco va a nanna e vi salutaa<3]ah questo è tamburino iihihih saluti]ah questo è tamburino iihihih saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Ma che sbadiglio, Budino, quanto sonno! Peccato per la foto di Tamburino, un po' troppo grande per vederla bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 paolo scusami ma a me non spuntava grande quindi pensavo che andasse bene risolto?Ma che sbadiglio, Budino, quanto sonno! Peccato per la foto di Tamburino, un po' troppo grande per vederla bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Ora l'ho visto bene: è uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 grazie budino e tamburino ringraziano Ora l'ho visto bene: è uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Non avevo visto queste foto!!! Budino sei un amoreee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 budino ringrazia brenda il suo amico Romeo e la sua amichetta Mia=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Che bellezze i due pelosi. Mi sembra sempre strano vedere quanto è ampia la loro apertura mascellare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 che bei pelosi! Budino è tanto dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Che bello il coniglietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 è un ariete 2 anni fa ho fatto la sorpresa al mio ragazzo e gli e l ho fatto trovare in un trasportino con un fiocco davanti la porta <3Che bello il coniglietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2012 Che bello il coniglietto Quoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2012 Direi che cresce in bellezza Cita Share this post Link to post Share on other sites