jacopo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 ciao a tutti,siccome io sto per partire in un posto in cui di notte fa freddo e di giorno fa caldo( lago maggiore, in roulotte)ho pensato di fare un giubbottino in pile per la mia sandy, e di notte di coprire la sua gabbietta con una coperta sempre di pile fatta in due, vi sembra che sia una idea stupida, o dite che per il freddo puo' essere utile? ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Temo che le darà fastidio e passerà la notte a cercare di toglierselo.Io ti consiglio di creare una tasca o un tubo di pile in cui si possa infilare, anche se poi è probabile che ci si sdrai sopra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jacopo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 grazie mille!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 evita i vestitini, potrebbe anche impigliarcisi le zampette con conseguenze catastrofiche meglio il classico tubo o tasca in pile, o anche un pezzetto di pile sulla lettiera dove accucciarsi quando ha freddo.Stai attenta che non l'addenti però la copertina per la gabbia invece va benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Uhhh vieni a casa mia quindi abito sul Lago Maggiore, di giorno si sta bene non fa molto freddo tieni conto però che il tempo è molto variabile e può piovere frequentemente e se accade la temperatura scende un bel po' !Anch'io mi sento di sconsigliarti vestitini, potresti usarlo invece come copertina con cui avvolgere la gabbia, magari lasciando solo una faccia scoperta, giusto per evitare spifferi Cita Share this post Link to post Share on other sites
jacopo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 grazie ragazzi, siete fantastici, come farei senza di voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Concordo con chi mi ha preceduto. Mettile il pile nella gabbia, ci si avvolgerà lei naturalmente. Nocciola lo fa quando vede dei bordi di piumone penzolare a terra in inverno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Lago Maggiore?!!!?!? di tanto in tanto capito a Baveno (mia nonna era di li) Cita Share this post Link to post Share on other sites