Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Ho trovato qst recinto per esterni,,mi piace un sacco...vorrei utilizzarlo sul balcone....cosa ne pensate????qualcuno sa dirmi quanto potrà essere grande???http://www.pacopetsh...ne/37890/33070/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
jacopo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 è un bel recinto, ed è anche molto grosso, ma dipende anche dal clima invernale, se fa troppo freddo non va bene, e se ci sono degli uccelli potrebbero spaventare i tuoi animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Beh! Nella descrizione dice essere un esagono formato da elementi che misurano 58 x 38 dove 38 è sicuramente l'altezza. Quindi è un esagono di cm. 58 di lato...E' carino con la retina per corire sopra e vedo che ha una parte ombreggiata...il prezzo poi (19,90) che viene proposto mi pare ottimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Al pet shop di Trieste, nei pressi di Piazza Borsa, lo vendono a 85 euro + 12 euro per la retina ombreggiante. Vedi tu... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Non posso vedere il sito perché sono da mobile ma dalle descrizioni degli altri deduco che sia un bel recinto.Se è come il mio è anche un buon prezzo.Per metterlo in balcone però ti dovrai assicurare che non scivoli e che i caviotti non passino tra le sbarre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 secondo voi quanto spazio occuperà ???io sn una frana in geometria....in caso sia troppo grande si possono escludere alcuni elementi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 secondo voi quanto spazio occuperà ???io sn una frana in geometria....in caso sia troppo grande si possono escludere alcuni elementi??Se è come il mio no. Gli elementi sono agganciati. Sarà quasi un metro quadro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites