Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Condivido tutto ciò che Nik ti ha consigliato, ma io mi procurerei anche il critical care che è più idoneo a ripristinare le funzioni gastro intestinali debilitate anche in seguito alla cura antibiotica...oppure procurati dei fermenti lattici( enterogermina o florentero) . Il fatto che urina spesso o comunque più del normale potrebbe essere una cistite....il sague nelle urine erano dovute a calcoli? perchè se era così potrebbe essere che sono ancora a spasso tra vescica ed uretere...ti dico queste cose per una mia purtroppo brutta esperienza passata....In bocca al lupo e incrocio le dita perchè tutto si risolva per il meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccina Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2012 Mi dispiace dover dare la triste notizia che Mizzy non ce l'ha fatta.. neanche il tempo per portarlo da un veterinario , di punto in bianco mi ha lasciato..Perdonatemi , ma non ho proprio voglia di dilungarmi in perchè e per come, sono davvero distrutta , è il primo cucciolotto che perdo , e già mi manca tantissimo . Grazie però per tutto quello che mi avete consigliato, mi siete stati davvero di aiuto , i 15 giorni che si era ripreso era davvero come prima ... Notte e state ancora più vicini ai vostri caviotti , anche per me che non ne ho più d'abbracciare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Mi dispiace tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Mi spiace, se può consolarti hai fatto tutto il possibile e son sicuro che Mizzy lo sa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Mi dispiace veramente aver letto questa brutta notizia...Mizzy sa che tu hai fatto di tutto per far sì che potesse guarire, sa quanto bene gli hai voluto e sa che la porterai sempre nel tuo cuore...Adesso è tutto troppo "fresco" e il tuo dolore è grande...ma non privarti in un prossimo futuro di un altro pelosino da coccolare e amare. Purtroppo la vita è anche questa! Pensa ai vostri momenti belli, adesso per lui non cìè più ne malattia nè dolore, ma scorrazza libero e felice e si ricorderà di te per sempre.Ciao piccolino!! E un forte abbraccio a te. Coraggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Addio mizzy Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Adesso sta attraversando il ponte felice dell'amore che le è stato dato...Buon viaggio piccolina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Leggo solo adesso.Un altro dolore che si aggiunge, mi dispiace tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Ciao...mi dispiace...so cosa si prova purtroppo!!un consiglio che posso darti è come ti senti...prendine un'altro!ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 noo, ho letto solo adesso! quanto mi dispiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Mi dispiace molto Cita Share this post Link to post Share on other sites