Puccina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Ciao a tutti !! Mi presento sono Gloria e son la padroncina di un caviotto abissino di nome Mizzy ! L ho preso nell'ottobre scorso ed è a pelo arruffato appunto di colore bianco e nocciola. Mi son iscritta perchè il mio piccolo ieri ha avuto la sua prima visita dal vet perchè malato ( di cui parlerò in un topic apposta per ricevere consigli utili ) e il vet mi ha dato un sacco di consigli e volevo però sempre tenermi aggiornata con altre persone che condividono la mia stessa passione per questo animaletto così simpatico !A proposito del nome... Mizzy è nato femmina o meglio... xD Me l han venduto come femmina e ha vissuto per sei mesi nella nostra beata ignoranza come una caviotta , ma invece è un bel maschietto ^O^ Mi spiaceva cambiargli nome, per cui è rimasto Mizzy Per ora è tutto , spero di avere una piacevole e duratura permanenza qui e di imparare un sacco di cose !Ecco intanto il mio tesorino : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Ahahaha! scusa ma in 6 mesi non ti sei accorta dei testicoli? Comunque benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Bello lui! Benvenuti! Siete nel posto giusto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Che carino! Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuti è un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Grazie a tutti !! Ebbene no , non me ne son proprio accorta !La veterinaria mi ha detto che probabilmente è perchè è molto timido e tiene nascosto tutto ahahah Anche perchè viene volentieri in braccio a farsi coccolare eppure..mai un dubbio accidenti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Ma è una bellezza!Benvenutie tutti e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuti! È carinissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Benvenuti Mizzy è proprio carinoAnche a me dissero che era femmina ma dopo un mese mi sono accorta essere un maschietto perche l altra femminuccia era in dolce attesa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Ciao benvenuta e complimenti per Mizzy è davvero bello!Ho vissuto anch'io la stessa esperienza con il mio Penelopo (dal nome si capisce..).... preso come femmina... finchè poi è diventato evidente che non lo fosse !E per chi lo chiedeva... no, i testicoli quando sono molto piccoli non si vedono.. poi quando spuntano invece non si possono non vedere.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Benarrivati!Mizzy è bellissimo, somiglia un sacco alla mia (dalla foto sembra una abyruvian)l'hai preso in negozio?se così fosse non sarei sorpresa della confusione di sesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 ma... è bellissimo!!!! complimentiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Che musetto tenerone!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Benvenuto Mizzy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 @ Lucantropo : mi consola sapere che la mia "disattenzione" non sia stata unica ! Essendo ovviamente poi il mio primo caviotto ho spesso paura di fargli male toccandolo eccessivamente, figuriamoci se mi veniva in mente di schiacciargli il pancino Me l'han venduto a un mercatino di paese , una specie di fiera, l'ex prioprietario l aveva anche cappottato per vedere il sesso e menomale... Grazie a tutti per i complimenti al mio piccino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 carinooo il piccolo! benvenuti!tempo fa ho tenuto una cavia un anno e mezzo prima di accorgermi che era maschio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites