paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Benvenuti piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Stupendi i piccolini!!! Ma con una mamma così bella non poteva essere altrimenti. Mi fanno inpazzire quei nasini rosa rosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 altre 2 fotine =) =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 dolcissimi soprattutto in queste due foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Ciao,sono davvero bellissimi un amore complimenti alla mammina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tipettaetipetto Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 MammaMiaCheDolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3Forse (ma proprio forse) anche la mia è in dolce attesa , infatti prima ho fatto un post http://www.amicacavia.net/forum/topic/4091-pancia-enorme/page__pid__45557#entry45557 solo che ancora nessuno mi ha risposto(quella che si kiama piancia enorme?!?)sono ansiosa perchè non sono sicura, comunque sono felicissima per te, sono adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Quel trio peloso è bellissimo!! Guardali come stanno tutti addossati tra loro stretti stretti!!! Che tenerezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 c'è qualcuno della provincia di avellino (s.angelo ,montella,lioni,nusco,bagnoli) che li vuole? io nn posso tenerli ttt e 5.....i miei nn vogliono....oppure c'è qualcuno di castellammare di stabia(na)?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Thalisis Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 *W* MAMMA MIA che cucciolotti bellissimi ç_ç li prenderei tutti peccato che sono troppo lontana e il mio Sabbath non è sterilizzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 c'è qualcuno della provincia di avellino (s.angelo ,montella,lioni,nusco,bagnoli) che li vuole? io nn posso tenerli ttt e 5.....i miei nn vogliono....oppure c'è qualcuno di castellammare di stabia(na)??Puoi mettere un post nella sezione apposita del forum.Prova a rivolgerti anche ad AAE cavie così li danno in adozione e tramite loro o il forum sai che i tuoi cucciolini verranno adottati da persone in gamba che daranno loro tanto amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Ommiodio la prima foto è stupenda ! Cita Share this post Link to post Share on other sites