marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Ciao!!!Ho trovato un annuncio si subito.it (se non posso fare pubblicità cancellate il sito)...su una carpenteria qui abbastanza vicino a casa, dove costruiscono gabbie per animali con pannelli da 80 x 120 che si possono modificare.Mi sono messa d accordo con il titolare e oggi sono andata li a vedere per bene di cosa si tratta!E mi è piaciuto un sacco!Ho ordinato praticamente una gabbia da usare come recinzione da 240 x 80, alta 40 e chiusa sopra.Me la faccio fare monta e smonta per un utilizzo più veloce e semplice anche per me.I prezzi sono ottimi, battono qualsiasi recinzione in vendita in internet.Mi ha detto che un mese fa è andata li un associazion di Milano ed hanno ordinato 80 gabbie...scusate, volevo dire pannelli, che poi si montano loro con l uso di fascette da saldatore....sarà mica per l aae?Comunque contentissima, vorei utilizzarla per la famosa scampagnata con voi i primi di giugno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 O_o poi ci fai la foto eh.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Beh, se tu vieni al pic-nic lo vedi dai....vero che ci sarai??comunque guarda il link... http://www.subito.it/animali/recinto-per-cani-coniglietti-gattini-padova-39519539.htme se non ti basta guarda qui http://www.subito.it/animali/recinto-per-cani-coniglietti-gattini-padova-39519539.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 www.lavetrina.altervista.orgquesto è l altro...ho messo due volte lo stesso sopra...ma che testa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2012 Io ho trovato su zooplus un recinto simile, per 27€ quattro pannelli ognuno lungo 115 cm, peccato che per ora la parte di erba in giardino è occupata dalla legna e i cani penso che se li mangerebbero i miei topi Mi sa che inizierò ad utilizzarlo il prossimo anno. Cita Share this post Link to post Share on other sites