silviaM Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 ciao ragazziho bisogno del vostro aiuto. ho visto su alcuni video e in alcune foto dei modulari che servono per fare le gabbiette alle caviotte/conogli. non so come si chiamano e dove cercarli.questi sono i videomi sapete suggerire il nome ed il posto per troverli?nei negozo soliti per gli animali non ci sono... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 ciao ragazziho bisogno del vostro aiuto. ho visto su alcuni video e in alcune foto dei modulari che servono per fare le gabbiette alle caviotte/conogli. non so come si chiamano e dove cercarli.questi sono i videomi sapete suggerire il nome ed il posto per troverli?nei negozo soliti per gli animali non ci sono... grazie si chiamano cubes e li puoi trovare ogni tanto nei supermercati grandi, servono per fare (teoricamente) degli armadietti ma puoi montarli come vuoi li puoi trovare in qualche periodo dell'anno al penny market oppure all'LD oppure al pam ecc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Li vende anche aae se non sbaglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviaM Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 grazie!!! proverò ad andare nei grandi supermercati.si chiamano cubes e li puoi trovare ogni tanto nei supermercati grandi, servono per fare (teoricamente) degli armadietti ma puoi montarli come vuoi li puoi trovare in qualche periodo dell'anno al penny market oppure all'LD oppure al pam ecc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Su internet li vende anche ziprar! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 In internet li trovi su ziprar....o prova a contattare l aae e chiedere se ne hanno ancora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Se cerchi "cubes" nel forum troverai tanti altri consigli utili.Anche su CavioNews n° 3 trovi informazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 io li ho trovati all'eurospin un mesetto fa Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviaM Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 lo so che all'eurospin a volte fanno queste promozioni ma bisognare stare attenti a monitorare le offerte.alla fine li ho ordinati via internet grazie lo stessoio li ho trovati all'eurospin un mesetto fa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 figurati quando si può aiutare Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2012 ragazzi, certo che avete abbondato ad aprire discussioni per i cubes, dalla ricerca ne spuntano un macello!!!Comunque, non tutti hanno facebook ma per chi ce l'ha visitate la pagina shopping di AAE cavie o quella di Amica Cavia (ho postato il link adesso), ci sono nuove confezioni di cubes in vendita per chi li cerca in questo momento, acquistandole da AAE è possibile anche fare una donazione per i pelosetti in difficoltà Cita Share this post Link to post Share on other sites