Feel&Molly Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Ciao a tuttiiiEcco i miei nuovi cuccioli nati il 13/04/2012 Con la prima nascita del primo cucciolo alle ore 01:40 "in DIRETTA" e con il finire del 5' alle 02:20. Un po' sconcertevole, ma la curiosita' era di assistere. Uscivano con un intervallo di circa 8 minuti in 3 secondi dentro un placenta che la Molly mangiava subito per liberare il piccolo e asciugandolo del tutto con la lingua, ero sorpreso. Ed ero sorpreso quando ho visto il primo, il piu' grande, sdraiato a terra immobile mentre lei lo puliva da li mi sono spaventato e ho dovuto guardare. dal 1mo all'ultimo senza problemi. E dopo 30 minuti gia' si rifugiavano sotto la madre tutti ammassati e gia' qualcuno provava a far la prima poppata, no come dicono su internet!Credetemi ha aspettato forse che mi ritiravo a casa xke' appena mi ha visto era sul giardinetto per vedere chi era,poi é entrata nella casetta e lho vista con la testa sotto verso il dietro, mi sono avvicinato un po' e ho visto una zampetta che non era sua e da li' ho capito che stavo assistendo al parto, a guardare la natura e senza far nullaRaramente si puo' assistere, perche' non un verso gli e' uscito dalla bocca! e mai si puo' capire il momento giusto.Ora vederli saltarellare e correre tutti insieme e' uno spettacolo! Solo che la Molly' sta sudando per tutti loro.HO PUBLICATO LE FOTO ( sono del terzo giorno) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 ke belli....ke teneri!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Sono una meraviglia!Io non sono riuscita ad assistere al parto di Karma, perchè sono nati di notte, la vigilia di Natale...quindi penso che tu sia stato molto fortunato!Allora, capisci già se son maschietti o femminucce? li terrai tutti con te?Complimenti, una bella famiglia allargata!I primi due delle foto sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 SONO STUPENDI!!! delle opere d'arte della natura, così piccoli ma perfetti!! Benvenuti piccolini!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Benvenuti piccolini!!! Sono bellissimi!!! Una curiosità: sei già riuscito a pesarli? E sono tutti grandi uguali? Sai la mia Black ha partorito a gennaio 5 cuccioli ma i primi giorni ero molto preoccupata perché erano davvero minuscoli. Ora per fortuna stanno tutti benissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Sono bellissimi e anche già grossi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 AUGURI! Assistere alla nascita è davvero una emozione unica! I piccoli sono davvero bellissimi. Hai già visto se sono maschi o femmine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 meravigliosiiiiii non si trovano aggettivi per descriverli penso che non ci sia gioia al mondo comparabile ad una nascita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Feel&Molly Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 A Natale? k bel regalo allora k hai ricevuto!Si ho cpt i maschi e le femmine, ma x adesso sono piccoli e tra qualche mesetto cerchero' di venderli o regalarli xke' devo far castrar il maschio e quindi terrò solamente una femminuccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Feel&Molly Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 e gia'... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Feel&Molly Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 No ancora no, xke' vedo che mangiano da se e crescono da far paura... salterellano e corrono tutti insieme..No sono nati in grandezza decrescente e potrai notarli in foto.Gli ultimi 2 sono nati ancora piu' piccoli degli altri 3, e anch'io avevo paura k essendo piu' piccoli erano piu' deboli, ma Molly ha fatto il suo dovere da farli star tutti bene xke' 5 cuccioli sono pesanti da allattare, oltre a chi si infilavi di piu' x allattare... Un bacione alle tue e spero che stiano sempre bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Auguri alla famigliola caviosa! Che belli i cucciolini!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Che belliiiiiiiiiiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Cinque!!!! Accidenti, bravissima Molly!!!!!! Sono splendidi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 sono tenerissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Super adorabili! Complimenti alla mammina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Un bacione alle tue e spero che stiano sempre bene! Quoto e contraccambio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Che meraviglia!! Il quarto nelle foto è il mio preferito *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Bellissimi...ho un debole per il terzo quello marroncino e bianco con le rosette Cita Share this post Link to post Share on other sites