CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 . Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Molto simpatico, e molto goloso dal punto di vista dei concorrenti... yumm!!! Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Troppo simpatico questo punteggio!!! Bravi caviosaggi!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Le idee sono originalissime come al solito, i Concorrenti apprezzeranno maggiormente i punteggi! Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 attenti!! Charlie potrebbe cercare di rosicchiare le tabelle coi punteggi, se li vede!! Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Puffy ama tanto il punteggio 4 e il punteggio 5..... per? preferirei che addentasse il 10 Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Splendidi ahahahah adoro questi punteggi (e concordo sul fatto che anche i porceddi apprezzeranno.. soprattutto il cetriolo ) Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Anch'io credo che i punteggi saranno immensamente apprezzati dai topolotti.......attenti ad Angel perch? se trova la dispensa far? una rosicchiata unica....... Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 che bella idea, mi piace l'idea delle verdurine, speriamo che ginevra non rosicchi anche quelle degli altri...magari dopo il corso di bon ton un po' ? migliorata!!! Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Gnam gnam!!!! Forza Tarik, prendi tanti punti cos? ti fai una bella scorpacciata!!! Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 bravi Caviosaggi, l'idea di quel tipo di punti credo che abbia colto nel segno i concorrenti!Cosa c'? di meglio delle loro verdurine?Lilla mi raccomando: pi? punti prendi, pi? pappi Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2008 Ottimo sistema in sintonia con i nostri pelosi Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2008 fighissimo!!!!e buonissimoooo aggiunge il mio porcellotto :afro: Share this post Link to post Share on other sites