Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Mi dispiace tanto...tante carezze a Gaetano che ora corre felice sul Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 NOOO!! Leggo solo ora del piccolo Gaetano...ma com'è possibile?!! Forse la botta ricevuta aveva leso altre parti interne?...se era solo il femore rotto e lui mangiava tranquillo lo si poteva immobilizzare nella parte posteriore e credo che si sarebbe ripreso con le cure adeguate! Ma da un giorno all'altro un cambiamento cosi...tragico! Sicuramente c'era altro!! Quando sei andata dal veterinario a parte portare la zampina di lato stava bene, poi torni a casa e lui peggiora di colpo?!! Io non me lo so spiegare e capisco il tuo sgomento!! Purtroppo le cose capitano, non puoi colpevolizzarti più di tanto, siamo umani e si può anche peccare di superficialità...capita a tutti.Buon viaggio Gaetano, ora puoi correre felice sul ponte senza più dolore e senza ostacoli che ti facciano del male.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Povero piccolo Gaetano, accarezzalo e fagli sentire che non lo abbandonerai mai, in questo passaggio! Mi spiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Oddio mi dispiace tantissimo!!!!!! Mi si stringe il cuore.... buon viaggio piccolo Gaetano.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Mi dispiace molto per Gaetano e per i suoi amici umani.Nelle fratture ci sono una serie di complicazioni che possono verificarsi più o meno immediatamente. In questo caso, data l'evoluzione descritta, mi viene da pensare ad un problema di tipo embolico: l'osso fratturato danneggia i tessuti circostanti, nel caso di fratture chiuse, alcune particelle di grasso possono finire nei vasi sanguigni circostanti anch'essi danneggiati e raggiungere organi quali polmoni e cuore con esito nefasto, oppure nelle fratture esposte lo stesso problema lo crea l'aria che dall'esterno entra nell'organismo della bestiola e finisce nel circolo sanguigno. Succede anche nell'essere umano ed è una complicanza molto seria.Oltre a questo, visto che erano passati già due giorni, possono esserci state anche delle complicanze di tipo infettivo, o una forte emorragia interna della coscia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 noo, quanto mi dispiace!un abbraccio forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Mi spiace tanto, nessuno però può fartene una colpa, non fartela tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 ringrazio tutti voi per essermi stati vicino .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Un abbraccio e un bacino a Gaetano......e un abbraccio anche alla sua amica umana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 Forse ti può essere utile (anche per aiutare tuo marito che ho letto altrove soffrirne molto) una riflessione di Paolo su come affrontare certi episodi tanto tristi: http://www.amicacavi...n-animale-caro/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2012 mamma mia che brutta notizia mi dispiace tanto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Mi dispiace molto per quello che è successo, vorrei trovare le parole giuste per farti stare meglio, ma non ci riesco e forse è troppo presto. Solo una cosa : non ti arrendere! Avete tanto amore da dare , non sprecatelo, fallo per il tuo piccolo che è volato via. Un abbraccio forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Mi dispiace per il piccolo Gaetano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2012 Mi dispiace tantissimo per il piccolo Gaetano!almeno lassù la sua zampetta è sana e può saltellare e correre quanto vuole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Sono appena rientrato in Forum e sono profondamente addolorato per questa brutta notizia, che mi ricorda troppo da vicino la mia recentissima esperienza con il piccolo Tiberio.Un pensiero grande per Gaetano! Cita Share this post Link to post Share on other sites