cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 allora ho comprato del pile stamattina e volevo metterlo nella gabbia della mia trilly!!! mi date qualche delucidazione??!!!! allora devo prima lavarlo? sotto devo mettere il normale pellet da stufa? attendo risposta e consigli da voi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Per quel che ne so, per mantenere la sua capacità filtrante, non si deve lavare con ammorbidente.E sotto il pile metti la normale lettiera in pellet di legno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 gli americani consigliano di lavarlo per 3 volte in lavatrice a 30 gradi senza ammorbidente, poi lo fai asciugare e lo puoi usare mettendo sotto le traverse assorbenti o la normale lettiera in pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 io lo lavo 1 o 2 volte senza ammorbidente e sotto metto la segatura o il pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 grazie ragazzi ma un'altra domanda ogni volta che cambiate la lettiera la lavate in lavatrice quella sporca o la buttate via? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Le parti in pile a ogni cambio le spazzolo per bene con una spazzola apposita per togliere i peli e i residui di fieno e poi la lavo senza ammorbidente,con bicarbonato o con un detersivo disinfettante e le sciacquo per bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Il 20/04/2012 at 11:34, LunaCippy ha scritto: Le parti in pile a ogni cambio le spazzolo per bene con una spazzola apposita per togliere i peli e i residui di fieno e poi la lavo senza ammorbidente,con bicarbonato o con un detersivo disinfettante e le sciacquo per bene. grazie mille !!!!! io ho fatto due teli cosi mentre uno e in lavatrice l'altro e pulito e pronto!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites