Perla Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Ciao a tutti amici,ho un problema enorme...purtroppo il lavoro mi porterà lontana da casa per tutta la stagione estiva,(inizio giugno-inizio settembre) alloggerò in appartamentini con altre persone e il titolare non mi permette di portare Biscotta con me perchè potrebbe dar fastidio agli altri. Se c'è qualcuno che può aiutarmi a Catania o in Sicilia mi salverebbe da un grosso guaio...non voglio regalare o dar via a qualcuno la mia Biscotta! Help! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Ciao, è parecchio che non ti si sente... tutto bene?Spero vivamente che qualcuno possa prendersi cura della tua Biscotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 io sto a Palermo...ho chiesto a mio marito se potevo darti una mano, per un periodo più breve comunque...lui non è convinto, fosse per me gli avrei portato a casa un sacco di animaletti, ma per lui due cavie e un cane sono già troppi vedo se riesco a convincerlo insistendo un altro po' ma non ti prometto niente, ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2012 Ciao Paolo,si tutto bene grazie... Binypatata io te ne sarei davvero super grata,ma non vorrei crearti problemi con tuo marito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Per il momento nulla da fare (io però nn demordo se ho novità ti faccio sapere) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Io non demordo nemmeno ...se riuscissi a convincere mia madre ad occuparsi di lei sarebbe meraviglioso... Cita Share this post Link to post Share on other sites