Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Io lo so che ogni volta che vado in un negozio di animali sono assalita da una strana voglia di comprarmi il negozio e portarmi a casa tutti gli animaletti possibili, per questo, solitamente, mi fanno accompagnare dal mio ragazzo che con un pò di autocontrollo mi porta via anche di forza.Questa volta però ho vinto io! C'era una piccolissima cricetina in un angolo della gabbia. Era magra e zoppicava in piu un altro criceto era andato la e l'aveva attaccata morsicandoole la coda e facendole uscire il sangue... Questa volta neanche lui ha saputo resistere AH-AH ! E ora a casa ho una bellissima piccolissima cricetina di nome Nihal (tributo al libro" le cronache del mondo emerso")A breve posterò qualche foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Un benvenuto alla piccina! Io adoro i criceti! Aspetto con impazienza la fotografia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Un caloroso benvenuto alla cricetina! chissà com'è adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 benvenuta piccola Nihal anche io come paolo adoro i cricetini ne avevo due russie li ho accuditi per 3 anni circa .che tristezza quando sono andati via ma il veterinario mi ha detto che dovevo pensare all amore che gli ho trasmesso e che sono morti per l età (rano anziani) comunque ben arrivata ancora p.s. non vedo l ora di guardare i suoi occhietti teneri teneri che aspettano da te tanto amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuta! Fotooooooooooooooooo!?!?!?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuta alla piccola!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Caaara! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Grazieeee a tutti!!! La piccola dorme adesso le ho comprato un casetta stupenda Non vedo l'ora di riavere un computer decente per postare le foto!! e' così piccolina *.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuta alla mini topina!! Che bel nome hai scelto per lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Un benvenuto alla cricetina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 benearrivata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Benvenuta Nihal! ps: anche io adoro Licia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Complimenti per l'azione e benvenuta alla piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Finalmente sono riuscita a caricare le foto! Non trovate sia bellissima???MA visto che ci sono mettiamo le foto del criceto del mio ragazzo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Sono deliziosi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Heheheeh quello del tuo ragazzo è bello in carne che sembra una piccola pallina....sono bellissimi tutti e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Heheheeh quello del tuo ragazzo è bello in carne che sembra una piccola pallina....sono bellissimi tutti e due! Infatti mi fa troppo ridere ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Sono entrambi bellissimi!ma i criceti hanno lo stesso carattere delle cavie?o sono più paciocconi e giocherelloni?p.s.:il criceto del tuo ragazzo in quelle foto è strepitoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 ma i criceti hanno lo stesso carattere delle cavie?o sono più paciocconi e giocherelloni?Ho avuto tanti criceti ma tanti... e ti posso dire una cosa? Nessuno aveva lo stesso carattere ! Ti faccio l'esempio di quest'ultimi due. Nihal la più piccola è veramente dolcissima e ama stare con il padrone e pur avendola presa da neanche 3 settimane si è affezionata di più, per esempio, del criceto del mio ragazzo che ha un carattere un pò burbero.Sono proprio belli come animali anche se (a mio avviso almeno) non potranno mai darti soddisfazioni come fanno le cavie =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Che cosine deliziose! Cita Share this post Link to post Share on other sites