Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Se lo tengo in braccio il mio si rilassa senza pensarci due volte... non ricordo se l'ho già pubblicata, ma vi mostro questa fotografia.. è di pessima qualità, ma rende l'idea.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 che tenerooooo troppo dolce complimenti Se lo tengo in braccio il mio si rilassa senza pensarci due volte... non ricordo se l'ho già pubblicata, ma vi mostro questa fotografia.. è di pessima qualità, ma rende l'idea.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 questo è l ultimo regalino si è completamente addormentato chiudendo gli occhi non lo aveva mai fatto prima così sono felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Che dolce! E' da settembre che provo a fare una foto a Benjo mentre dorme, niente da fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 si ma infatti siccome era in braccio a me appena me ne sono accorta neache ci credevo la mia adorata palla di pelo comunque è da un ora che dorme così sopra di me p.s. grazie per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites