francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao a tutti ragazzi apro questa discussione perchè in questo momento mi sta succedendo una cosa stranissima:) praticamente sono messa al computer e tra legambe ho budino sdraiato sopra la sua copertina che si fa fare le coccole ... a questo punto voi starete pensando "e allora "?? il punto non è questo .per sbaglio gli ho toccato la zampina con una carezzina e lui si è disteso la zampina come se volesse facilitare la cosa adesso io sto accarezzando la sua zampina e lui per ringraziarmi mi lecca il ditinoanche a voi capita oppure il mio caviotto è anomalo? rispondere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Budino è un amore Le mie cavie sono anti coccole, tranne l ultimo arrivato che all inzio è restio poi sembra starci bene, al massimo si sdraia ma appena arrivo alle zampette dietro PRRRRRRRRRRRR NON MI TOCCARE HIHI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 aaaah beh! "un po' più a destra... sì ecco lì brava.. aaaaah!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 gli piacciono le carezze e si sta rilassando nessuna anomalia, per cui ho modificato il titolo della discussione, prima di leggerla mi ero preoccupata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Tenero lui ... gli piace quando gli si accarezza la zampetta chissà che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 la mia se gli tocco le zampe salta in aria con tanto di verso di fastidio, infatti quando devo tagliarli le unghie è un macello divento così Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 ragazzi grazie a tutti per le risposte comunque si è troppo forte ihihih ogni volta che lo vedo fare qualsiasi cosa impazzisco menomale che non è arrabbiato con me ( per dieci giorni l ho trascurato un po. stavo con lui 4 ore invece che tutto in giornoXD ). binypatata grazie per aver modificato il titolo effettivamente era troppo eccessivo comunque io penso che questo legame che si è creato è il risultato di avere una cavia sola .... questo è bello da una parte ma triste dall altra quindi può essere che tra qualche tempo(non ora) darò una compagnia caviosa al mio bimbo a patto che facciano i bravi e che siano coccoloni più che mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Che tenero! Non ti devi dispiacere... meglio se ha un compagno cui cui giocare tutto il giorno! Sperando poi che vadano d'accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 ragazzi ma i vostri piccolini si fanno toccare i dentini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 i dentini? lessy no assolutamente, betty si Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 che carinaa betty anche budino si fa toccare i dentini mentre si rilassa cerca lui il ditino e lo morsicchia e lecca fino a quando non li accarezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Per il mordicchiare così Betty lo fa quando vuole giocare infatti la tocco e inizia a popcornare, anche la lessy mordicchia... ma quando deve fare pipì! Budino è tenerissimo da come lo descrivi! Ma quanto ha ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Ciao,effettivamente quando sono cosi coccoloni sono una meraviglia, Anche Molly e Rubino si lasciano coccolare volentieri addirittura Molly mentre gli accarezzo sotto il pancino ha il coraggio di addormentarsi veramente dolcissima Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 grazie comunque è vero lui è tenerissimo l ho comprato il 25 febbraio e al negozio hanno detto che aveva un mese e mezzo ma non ci credo tanto comunque penso intorno ai 2 mesi e mezzo 3 messimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Il mio Augusto è sempre sul chi va là! Anche quando pare rilassato...magari me lo tengo addosso e lo coccolo, pare quasi si addormenti tra l'altro sempre un occhio chiuso e uno aperto ...poi, di colpo, si tira su, si dà un'energica scrollata e mi guarda come per dirmi" hai finito?, posso tornare a farmi i fatti miei?"....ma mi fa comunque una gran tenerezza perchè mi sopporta!! Ed io a volte lo strapazzo veramente tanto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 aaaah beh! "un po' più a destra... sì ecco lì brava.. aaaaah!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 ragazziiii foto di budino in relax ditemi che ne pensate Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 troppo carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 grazie mille budino manda carezzine ai tuoi piccini Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Fa tanta tenerezza, ma che carini quei piedini rosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 che pucciooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 grazie a tutti ragazzi comunque è vero è troppo dolce ma attenzione a farlo arrabbiare poco fa il cane lo ha annusato forte e lui si è arrabbiato così tanto da inseguirlo mentre il cane scappava XD certe cose solo a me capitano ihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 I piedini :love: *___________*mi fanno impazzire Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 troppo bellini veroo??? anche io li amo I piedini :love: *___________*mi fanno impazzire Cita Share this post Link to post Share on other sites