Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Molto carino...unica cosa mi pare che l'amaca sia molto vicina al "soffitto" riescono ad infilarcisi le signorine? Carina l'idea della tasca in denim bucata per trattenere il fieno: dovrei studiare anch'io qualcosa del genere dato che Gianni lo tira tutto a terra e poi ne sprecatantissimo facendoci sopra i suoi bisognini!!Le pelosette sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Sei tremenda! :rotfl:/>Io? no! Solo che è un peccato non sfruttare un divanetto del genere! :rolleyes:/>Si, sono tremenda! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Molto bella, mi piace tra l'altro, adoro le foto "con l'intruso" Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Molto carino...unica cosa mi pare che l'amaca sia molto vicina al "soffitto" riescono ad infilarcisi le signorine? Carina l'idea della tasca in denim bucata per trattenere il fieno: dovrei studiare anch'io qualcosa del genere dato che Gianni lo tira tutto a terra e poi ne sprecatantissimo facendoci sopra i suoi bisognini!!Le pelosette sono bellissime!si, perchè praticamente ho diviso un pannello dei cubes a metà, mettendo il secondo piano. anzi la parte sopra è leggermente più alta di quella di sotto. poi appena ci balzano sopra, vista la "leggerezza" l'amaca arriva quasi fino al pavimento Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Bravissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2013 Complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites