Erika* Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Non sono molto portata per le presentazioni, perciò la faccio breve!Erika, 24 anni di Prato. Convivo e dall'anno scorso abbiamo "adottato" due cavie: Spritz, la femmina, a pelo lungo e Mojito, il maschio, a pelo corto, che di secondo nome fa Siffredi e non é difficile capirne il motivo. Siamo alla seconda cucciolata (ed ultima per Mojito che dopo la sterilizzazione spara a salve), sono nati il 10/04 e sono..udite udite..ben 6! Sono fantastici ed é impossibile guardarli senza sorridere!Della prima cucciolata (5, ma uno purtroppo non é sopravvissuto al parto), abbiamo tenuto una femminuccia che si chiama Pera e si sta facendo grande!Poi metterò qualche foto nella sezione dedicata. Ad ogni modo ho già avuto la possibilità di leggere qualche consiglio nel forum e visto che con le cavie é stato amore a prima vista e mi hanno appassionata, magari potrei ritrovarmi ad essere d'aiuto Beh, il "breve" iniziale si può considerare ironico.Namasté! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuti! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ciao benvenuti!! ma qualche foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Benvenuti felice di avere una caviofila in più ad aiutare neo-caviofili come me bacini ai cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuti! Ricambio l'inchino.Che ne farai dei nuovi cuccioletti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuta a te e a tutta la famigliola pelosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuti!!! foto foto foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuti a tutti!Hai gia in programma il servizio fotografico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 benvenuti! aspettiamo le foto della bella famiglia pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Benvenuti Se ho capito bene ora hai 9 cavie? Come fai con le verdure? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 benvenutiiiiiii famiglia numerosa!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 Benvenuti a tutti, soprattutto alla super-mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2012 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika* Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuti! Ricambio l'inchino.Che ne farai dei nuovi cuccioletti?Grazie! Riguardo i nuovi cuccioletti..abbiamo la visita tra un paio di settimane per vedere il sesso e controllargli. Abbiamo già un paio di contatti, ad ogni modo cerchiamo di darli a persone fidate sapendo che andranno a stare bene, come abbiamo fatto con la prima cucciolata. Ci si stringe il cuore a pensare di doverli dare via e mi sa che alla fine una si tiene con noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika* Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Benvenuti Se ho capito bene ora hai 9 cavie? Come fai con le verdure?Spesso ci troviamo ad andare a fare la spesa per loro e con l'occasione prendere qualcosa per noi, ahahah! Metà frigo noi e metà loro, mangiano quanto il Porcosauro dei Flinstones ma sono adorabili quanto solo delle cavie possono essere (i sei piccini poi..) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Erika* Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto!Alcune foto [work in progress]:- Spritz (mitica mamma) da piccola e da grande [primo piano]- Mojito Siffredi (babbo) da piccolo [da grande prossimamente perché non trovo la foto]- la prima cucciolata: Tequila, Sunrise, Rum e Pera;- Rum;- Pera [ancora residente];- Sunrise;- Piccini new entry;- Piccini new entry2;- jimmicarter, seconda cucciolata;- jimmicarter, seconda cucciolata 2;- MiniMojito, detto MiniMo' [é uguale al babbo]; Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Che meraviglia!! Sono uno più bello dell'altro!! io ho un debole per i pelosi neri!! E quelli piccini sono stupendi!! Sembrano dei mini maialini vietnamiti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites