Vai al contenuto
Simo74

Cavie al mare!!

Recommended Posts

Su suggerimento di Nemuriko apro questa nuova discussione per riallacciarmi ad eventuali incontri tra noi del forum e non...si sta parlando di un incontro zona Brianza...ma immagino che ,come per me, non è troppo alla portata di mano, soprattutto se si volesse affrontare il viaggio coi pelosi...Siccome Paolo suggeriva incontri anche in altre regioni io proponevo per la mia zona: nella bella stagione per chiunque sia possibile raggiungere la riviera romagnola in tempi brevi o chi riesce a godersi qualche giorno al mare. Non so quanti del forum risiedono in Emilia Romagna e prime vicinanze ( toscana prov Arezzo o Umbria-con la E45 è una volata-) però vorrei proporre un'occasione di incontro.

A Cesenatico c'è un bellissimo e grandissimo parco pubblico a 500 mt. dal mare con ampie zone verdi e ombreggiate, laghetti, coniglietti vaganti e tanti volatili, una casa colonica che in estate viene gestita alla sera da un'associazione di anziani che preparano tante cose buone da mangiare e funziona a mo' di self service, ma per il resto è tutto spazio libero per pic-nic e relax. Ci sono piste ciclabili, percorsi salute e aree cani definite.

Chiunque avesse voglia di organizzare qualcosa posti i suggerimenti, io ho pensato a questo posto ma se ne possono trovare altri...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello, bello! :D

E chissà che molti di noi non riescano a partecipare anche a questi "incontri satelliti", oltre che all'evento "ufficiale".

Unica cosa: attenzione alle temperature, quindi alla data; immagino che in un parco le bestiole possano trovare un buon habitat, però bisogna anche considerare il disagio del viaggio per chi viene da fuori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, bisognerà verificare...intanto attendo che qualcuno si faccia vivo ed eventualmente valutare anche altre proposte...Il parco ha molte zone ombreggiate ed essendo una vasta area verde a meno di 500 mt dal mare è sempre ventilato...ma la calura di luglio certe volte fa un baffo alla brezza marina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ci sto!

Per quale periodo pensavi? (io la mia bella recinzione ce l ho pronta per metà/fine maggio).

E' sempre più vicino della Brianza per me...e poi voglio anche aprire una nuova discusione per vedere se cè qualcuno che partecipa se si fa anche nel Veneto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Marica saremo io, te e i nostri pelosi!! Nessuno che si sia fatto vivo della zona...e dire che qualche emilano romagnolo c'era in forum!! Sono spariti tutti!! Oppure i vostri topastri non sono pronti per la prova costume?!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato anch io ad aprire una discussione per farne uno in Veneto...e mi ha risposto solo Cremy...saremo solo due venete in tutto il forum? mah chi lo sa!

Proviamo ad aspettare un altro po..e vediamo se cè qualcuno che si fa vivo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Marica saremo io, te e i nostri pelosi!! Nessuno che si sia fatto vivo della zona...e dire che qualche emilano romagnolo c'era in forum!! Sono spariti tutti!! Oppure i vostri topastri non sono pronti per la prova costume?!!

Ho provato anch io ad aprire una discussione per farne uno in Veneto...e mi ha risposto solo Cremy...saremo solo due venete in tutto il forum? mah chi lo sa!

Proviamo ad aspettare un altro po..e vediamo se cè qualcuno che si fa vivo!

Forse si vergognano coloro che vengono da Veneto e Romagnaknuppel2.gif

Forza, fatevi avanti coolsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...