CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Che emozione! Spero proprio che il mio Willy non rester? scontento, anche se ho cercato di spiegargli che nella vita non sempre si vince, ma la miglior vittoria personale ? superare le sconfitte col sorriso.Incrociamo tutti le dita per lui, i due nipotini oggi hanno detto "nonno vinci per noi"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Ma che belluuuuuuu!!Non vedo l'ora di sapere come ? andata a finire sta prova......... speriamo in bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 forza Charlie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Al???? forza Miele!!! :)In bocca al lupo a tutta la truppa, ciao smack a tutti i pelosotti, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 finalmente risultati batuffolo per noi sei sempre migliore comunque vada un baccio a tutti concorenti da batuffolo fan club Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 comunque vada sar? un successo per tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 si si...io a Raimondo ho spiegato che l'importante non ? vincere ma partecipare!!!! e l'idea di giocare lo rende felicissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 uuuuuh che emozioneeee!!! forza Nocciolina e poi divertiti che ? un gioco, per la tua mamma sei sempre la pi? caviottosa di tutti i porcelli!! un bacino sul musino a tutti i concorrenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 L'importante ? che tutti si siano divertiti insieme...poi alla fine tutti sn dei vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Sicuramente, qualsiasi sar? il risultato Angel non ci rester? male in quanto ? felice di essere l? insieme agli altri, almeno cos? mi ha detto al cell. Non vedo l'ora di andare a lettere, per?!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites