francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ciao a tutti ragazzi apro questa discussione per ricevere aiuto.... da un paio di giorni budino non è più lo stesso si infastidisce quando lo prendo e non vuole essere toccato da nessuna parte . All inizio mi sembrava un comportamento insolito ma momentaneo ( anche perchè quando io sto seduta a terra per guardarlo sale su di me senza problemi) ma dopo un pò di tempo una persona si arriva pure a chiedere:"ma che cosa ti ho fatto"?? non è che avete mai assistito ad un comportamento del genere e potete aiutarmi ??? sono veramente preoccupata di perdere quel magnifico rapporto che avevamo instaurato.ah ragazzi siccome io per una decina giorni non ho potuto dedicargli molto tempo( prima stava con me tt il giorno) solamente due o tre ore al giono può essere che questo lo ha fatto allontanare??? magari sembrerò stupida ma chiedo consiglio a voi grazie a tutti in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 in genere se una cosa per loro abitudinaria viene stravolta, loro reagiscono subito con un comportamentop strano. Essendo abitudinari non amano molto i cambiamenti, e lo dimostrano essendo più nervosi, non facendosi prendere volentieri, quasi come se fossero arrabbiati... oppure non escono dalla casetta, non chiamano per il cibo, non danno attenzioni...potrebbe essere proprio ikl fatto che passi meno tempo con lui, però già ci stai 3-4 ore per cui non mi sembra il caso di sentirti in colpa, piuttosto budino fra qualche giorno si abituerà alla nuova situazione e lo vedrai di nuovo contento come prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 sono veramente felce che non sia niente di grave comunque il cibo lo richiama sempre (fortunatamente) comunque ti ringrazio per aver risposto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 figurati! siamo quà per questo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao,io so che sono molto abitudinari e permalosi (almeno la mia Rubino lo e') se qualche volta ritardo con l'orario della pappa ad esempio mi porta il muso e me lo fa capire perche' non si lascia prendere in braccio anzi guai a toccarla e mi spia restando nella sua casina mettendo fuori solo il musetto.Ma poi gli passa e incomincia a chiedermi da mangiare stai tranquilla Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites