lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ho cercato nelle vecchie discussioni però non mi sembra che qualcuno ne abbia parlato. Qui è brutto tempo, fa freddo e piove (sembra di essere tornati a dicembre), ergo i panni ci mettono una vita per asciugarsi. Tra questi c'erano anche le copertine in pile dei bimbi (che metto sopra al pellet), e visto che non si sono asciugate ho dovuto improvvisare. Ho ritagliato una vecchia trapuntina (di quelle proprio leggere) e l'ho messa per sostituire temporaneamente il pile. Quasi quasi mi sembra più comoda, perchè il fieno non si "appiccica" (come succede invece col pile) perciò spazzolarlo è facile, inoltre mi sembra la pipì filtri tranquillamente. Volevo chiedere se c'era qualche controindicazione, che ora magari non mi viene in mente! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Così su due piedi non mi viene in mente nulla. Pensavo si impregnasse però. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Anche io penso che il problema di qualsiasi tessuto non filtrante come il pile sia il fatto che andrà ad impregnarsi di pipì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Di solito si usa il pile perchè la pipì, oltre a fitrare, non viene assorbita.Comunque se la trapuntina dopo poco comincia a puzzare allora non va bene.Controlla che non la mangino.Altre controindicazioni non me ne vengono in mente Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Nessun assaggino per ora! In quanto al fatto che si può impregnare, la terrò sott'occhio Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites