Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao a tutto il forum...mi siete mancati!! Rientro oggi dopo aver subito un intervento la svorsa settimana...la mia degenza ospedaliera si è protratta più del previsto ma ora sto ok...o quasi e riesco a tornare tra voi!! Ho letto un pò delle varie cose successe in forum ed ora tornerò attiva al 100%.La cosa che un pò mi ha lasciata perplessa, però, è che quando mi sono ricollegata al sito non visualizzavo più il mio profilo ed ho dovuto ripetere la procedura di "identificazione" facendomi assegnare una nuova password(la mia memoria traballa un pò e non ricordavo quella da me scelta per l'iscrizione iniziale)...Come mai è successo? perchè solo dopo una settimana di assenza sono stata "cancellata"?Comunque ora sono qua. Quando sono tornata dall'ospedale il mio Augusto mi ha fatto tante feste e lui ora è bravissimo a mangiare da solo e pare che la nuova cura omeopatica che sta seguendo stia portando buoni risultati!!Mio marito mi ha confessato che in mia assenza lo ha fatto un pò diventare matto facendogli i bisognini ovunque!!...Cuore di mammma il mio topastro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ben tornata! Strano quello che è accaduto al tuo account, non me lo so spiegare. Proverò a fare qualche indagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Cosa intendi per "cancellata"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ho visto che il tuo profilo è intatto. Forse hai semplicemente dovuto ricordare al sistema la password perchè era qualche giorno che non ti collegavi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Periodicamente la sessione scade ed è necessario riloggarsi (nessuna cancellazione dell'account). Non conosco a fondo le policy del forum ma è una cosa abbastanza normale, soprattuto se non ti connetti per un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Sicuramente è come dite voi: non ho potuto collegarmi per diversi giorni e la sessione è scaduta.Grazie a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 bentornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ciao, bentornata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao a tutto il forum...mi siete mancati!! Rientro oggi dopo aver subito un intervento la svorsa settimana...la mia degenza ospedaliera si è protratta più del previsto ma ora sto ok...o quasi e riesco a tornare tra voi!! Ho letto un pò delle varie cose successe in forum ed ora tornerò attiva al 100%.La cosa che un pò mi ha lasciata perplessa, però, è che quando mi sono ricollegata al sito non visualizzavo più il mio profilo ed ho dovuto ripetere la procedura di "identificazione" facendomi assegnare una nuova password(la mia memoria traballa un pò e non ricordavo quella da me scelta per l'iscrizione iniziale)...Come mai è successo? perchè solo dopo una settimana di assenza sono stata "cancellata"?Comunque ora sono qua. Quando sono tornata dall'ospedale il mio Augusto mi ha fatto tante feste e lui ora è bravissimo a mangiare da solo e pare che la nuova cura omeopatica che sta seguendo stia portando buoni risultati!!Mio marito mi ha confessato che in mia assenza lo ha fatto un pò diventare matto facendogli i bisognini ovunque!!...Cuore di mammma il mio topastro!!Bentornata!!!!! Meno male che adesso stai meglio! ti sei ripresa bene o sei ancora in fase di guarigione? Felicissima di sapere che Augusto sta meglio con le cure omeopatiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bentornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao ben tornata,felicissima che sia andato tutto bene,ora l'importante e' che ti rimetta dall'operazione Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bentornata...come stai??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Grazie a tutti veramente!! Io sono ancora sotto cura farmacologica ma ogni giorno va meglio...tant'è che oggi sono tornata al lavoro per cercare quanto prima di tornare alla normalità!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 bentornata e auguri di buona guarigione!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bentornata! sono contenta per te e per il tuo cucciolo Cita Share this post Link to post Share on other sites