ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 allora vi spiego brevemente... nella mangiatoia di wackos ho trovato un chicco di riso che ci è finito lì per sbaglio. la ciotolina era vuota poichè aveva finito la pappa e il chicco l'ha lasciato lì,inoltre credo che solo uno sia finito nella ciotolina ma la mia domanda è che se eventualmente ce ne fosse stato un altro o al massimo altri 2 e wackos l'avrebbe mangiato non fa niente data la quantità minima? sono preoccupata e mi sento terribilmente in copla per la mia distrattezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Per qualche chicco di riso non dovrebbe succedere nulla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Per qualche chicco di riso non dovrebbe succedere nulla.Grazie!!anche se ripeto,credo che sia arrivato solo quello che non ha toccato(o almeno spero)... già mi sento piu' sollevata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 ma come c'è finito il riso nella sua ciotola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 uno o due non c'è problema...e dubito che il caviotto abbia subito assaggiato il nuovo alimento, in genere sono molto restii ad assaggiare qualcosa che non ha i soliti odori Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 uno o due non c'è problema...e dubito che il caviotto abbia subito assaggiato il nuovo alimento, in genere sono molto restii ad assaggiare qualcosa che non ha i soliti odori infatti l'ho pensato... menomale Cita Share this post Link to post Share on other sites