CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 Ieri sera, come saprete, Caviolovely ha intrattenuto i concorrenti leggendo un racconto, pare che anche questa volta abbiano gradito l'appuntamento settimanale con i Racconti dei Caviosaggi.. Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 La storia ? stata veramente molto bella!! A Poldo ? piaciuta tantissimo!! Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Gi?, ribadisco che mi ? piaciuta molto.Complimenti per la fantasia e per i significati celati dietro ogni racconto. Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 se Charlie si ? commosso, significa che questa storia era davvero emozionante... :'( lui non cede per storielle da poco! Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 a ginevra ? piaciuto tanto, quando l'ho sentita l'ha subito raccontata a sua sorella rebecca!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Veramente carina anche questa seconda novella. Ho scoperto che sto aspettando con ansia il racconto del marted? sera. Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 anche un duro come Batuffolo di cuore tenero piaciono le storie.Ascolta tutto con attenzione quando torna a casa avr? un sacco di cose da raccontare al suo branco Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 E' stata una storia stupenda e anche Puffy si ? emozionato tantissimo nel sentirla! Che tenero il mio cucciolo! (se se, ? capitato! ) Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Nocciolina adesso si sente bellissima! ha detto che non vede l'ora di raccontare le favole dei Caviosaggi a Marroncina e ai criceti :) Share this post Link to post Share on other sites